Redazione

La Redazione di SupposteDigitali.it

Coordinatore: Rossana Muraca

Laureata in Teoria della Prassi comunicativa e cognitiva, doppio master in giornalismo e in editoria, nasce come giornalista tv per le emittenti calabresi. Si divide tra giornali online e riviste nazionali, uffici stampa, reportage video ed appassionata di cultura, costume, società e spettacoli. Nel tempo libero divora musica e libri. La frase che contraddistingue la sua personalità è: “Resistenza d’acciaio, fluidità emotiva sconfinata”.


Web Content Editor: Samanta Airoldi

Sono nata a Genova nel 1984. Dopo una breve parentesi a Dublino mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da tanti anni. Laurea e Dottorato in Filosofia politica. Collaboro con voi in qualità di redattrice da 3 anni e mezzo, prima ho avuto collaborazioni con diversi blog. Appassionata di politica, economia ma anche di tematiche legate al benessere, al fitness e all’alimentazione vegana.


Web Content Editor: Gianluca Merla

Gianluca Merla, classe 1992. Ho una laurea in Comunicazione e Marketing politico e amo il mondo dell’informazione e della politica. Redattore web freelance e a breve giornalista pubblicista, ho una grande passione per la scrittura e per la mia terra: la Puglia.


Web Content Editor: Erica Ferrea

Del 1999, studentessa di lingue e tecniche della traduzione. Ama creare contenuti per trasmettere in modo coinvolgente la sua passione per la scrittura. Benessere, psicologia e curiosità sugli animali sono i suoi temi preferiti.


Web Content Editor: Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti.


Web Content Editor: Loris Porciello

Classe 1997, giornalista pubblicista dal 2022. Si occupa di tecnologia, musica, gossip, economia, cronaca e attualità e sport.
Ha iniziato scrivendo di basket NBA e da quattro anni collabora con i network Web365, D&D Powerweb, DadaFree, MrShare e tanti altri.


Web Content Editor: Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, vivo a Desio e ho 26 anni. Dopo essermi laureato in Scienze della Comunicazione all’università Statale di Milano e aver conseguito un master in Comunicazione e New Media, ho finalmente deciso di buttarmi nel mondo del lavoro. Nei primi anni di scuola superiore ho iniziato a sviluppare quella che era sol una forte passione e propensione: il giornalismo in tutte le sue forme. Le mie più grandi passioni sono lo sport, la tecnologia, la musica e il cinema. Adoro viaggiare e perdermi in posti sempre nuovi!


 

Impostazioni privacy