Panico a Masterchef, il protagonista è in lacrime: “Mi sento…”, la reazione dei giudici

Un commento di un giudice ha lasciato un concorrente di Masterchef in lacrime: ecco che cos’è successo nell’ultimo episodio.

Masterchef è uno dei problemi naturalmente seguiti in Italia, che vede come giudici Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, oltre che ha dei giudici ospiti che lasciano sempre sorpresi i concorrenti.

masterchef panico
Cos’è successo in una delle ultime puntate di Masterchef. Credits: Instagram @masterchef_it ((suppostedigitali.it)

Questo infatti è proprio quello che è successo durante l’ultimo episodio di Masterchef, in cui i giudici di eccezione erano Iginio Massari e sua figlia Debora Massari. I due pasticceri hanno proposto una sfida alquanto interessante e al tempo stesso complicata da affrontare, visto che alla fine un concorrente sarebbe stato eliminato. Le prove di pasticceria di Iginio Massari sono conosciute per essere uno dei timori di tutti i concorrenti di Masterchef. Quello che è successo nell’ultimo episodio ha portato un concorrente alle lacrime, lasciando i giudici senza parole.

Ecco cosa è successo dopo le parole di Iginio Massari Masterchef

Iginio Massari è un pasticcere e personaggio televisivo italiano nato nel 1942. Iginio ha acquisito le prime esperienze relative alla pasticceria e alla cioccolateria dal maestro Claude Gerber in Svizzera e dopo aver terminato anni di studi ha deciso di tornare in Italia.

masterchef niccolò
Ecco cosa è successo nell’ultimo episodio di Masterchef (Instagram @masterchef_it)

Iginio Massari è uno dei volti più conosciuti in tutta la pasticceria e anche dei più severi, visto che come ha affermato proprio sua figlia Debora, lui non fa praticamente mai complimenti, al punto tale da non farli nemmeno alla figlia stessa che ha seguito il suo percorso in pasticceria. Proprio per questo quello che è successo a Masterchef ha lasciato tutti senza parole, sia il concorrente stesso sia i giudici.

Per la sfida Niccolò ha presentato un dolce chiamato “amore cieco” pensando di aver portato un piatto non degno di nota e anzi che avrebbe rischiato di farlo eliminare, ma le parole di Iginio sono state proprio l’opposto di quanto Niccolò aveva immaginato. “È un dolce musicale, perché il crocchiare del crumble è piacevole. Ha un leggero puntino di salato di troppo, però è un dolce perfetto”. Queste sono le parole che Iginio ha dedicato al dolce di Niccolò, parole che hanno lasciato sorpresi i giudici, e in particolare Bruno Barbieri che ha subito sgranato gli occhi stupito dai complimenti fatti da Iginio.

@masterchef_it Il dolce di Niccolò, secondo Iginio Massari, è “perfetto” 🧡 #MasterChefIt ♬ suono originale – MasterChefIt

Anche Niccolò si è sorpreso affermando “Mi ha commosso un po’ chef. Forse è allergia, non lo so, No, no, un pochino mi ha scomposto”.

Impostazioni privacy