Lo smartphone fatto apposta per i gamers: capacità uniche, tutti i dettagli

Questo smartphone è l’ideale per tutti i gamers. Ecco di cosa si tratta e quali sono le sue capacità uniche, resterete a bocca aperta.

Sempre più utenti negli ultimi anni hanno deciso di interfacciarsi al mondo del mobile gaming. Gli smartphone di ultima generazione presentano infatti caratteristiche tecniche sempre più avanzate, che danno modo di far girare anche i titoli appena usciti sul mercato col massimo della fluidità e della resa visiva e audio. Così che non ci sia più nulla da invidiare alle console da centinaia di euro.

Il modello di smartphone pensato per tutti i gamers
Questo smartphone è l’ideale per tutti i gamers – suppostedigitali.it

Chiaramente per poter godere del massimo delle disponibilità che il settore ha da offrire, è necessario affidarsi a telefoni dedicati e che puntino proprio sul gaming. Sia tramite scheda tecnica che con modalità di impostazioni dedicate per far girare al meglio ogni titolo. Oggi vi parliamo di un nuovo smartphone che è fatto apposta per i gamers. Resterete sbalorditi dalle sue capacità uniche, ecco tutti i dettagli di cui avete bisogno.

Questo smartphone è per i gamers: caratteristiche tecniche e prezzo

Se volete soddisfare la vostra voglia di gaming da smartphone, allora c’è un modello che dovreste pensare di acquistare oggi stesso. Si tratta di una chicca assoluta che ha una scheda tecnica pensata propria per far girare anche i videogiochi di ultima generazione senza alcun tipo di calo di prestazioni o di lag.

Ecco cosa dovete sapere sull'ASUS Row Phone 6 Pro, lo smartphone per i gamers
Ecco perché l’ASUS ROG Phone 6 Pro è lo smartphone per i gamers (screenshot ASUS) – Suppostedigitali.it

Ossia l’Asus ROG Phone 6 Pro 5G, uno dei device Android più avanzati in assoluto. Si presenta con un display da 6.78 pollici e una risoluzione di 2448×1080 pixel. Molto interessante la sua fotocamera, da ben 50 megapixel che vi darà modo di scattare foto con una risoluzione di 8165×6124 pixel e di registrare video in 8K con risoluzione di 7680×4320 pixel.

Il processore è uno Snapdragon 8 Plus Gen 1 Qualcomm di ultima generazione che, unito alla GPU Adeno 730 e soprattutto ai suoi 18 GB di RAM, vi fornirà prestazioni di assoluto livello. Presente la memoria interna da 512 GB, che non è espandibile ma vi permetterà comunque di archiviare tutti i vostri dati senza problemi. Concludono il pacchetto la presenza del 5G, del bluetooth, del WiFi 5.2 e la batteria da 6000 mAh con ricarica rapida per potervi garantire un utilizzo durante l’intero arco della giornata senza problemi.

Se siete interessati, il costo ad oggi è di 1399 euro nella sua configurazione unica da 18 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Potrete però anche trovare alcune interessanti promozioni nelle prossime settimane, per farlo vostro ad un prezzo persino ridotto.

Impostazioni privacy