Smartphone, questi sono i migliori e i più economici sul mercato nel 2024: la lista da conoscere

Quali sono gli smartphone economici da acquistare nel corso del 2024? Ecco la selezione dei prodotti tecnologici per fare un buon affare. 

Al giorno d’oggi tutti hanno bisogno di un buon smartphone. Tuttavia, per acquistare un buon telefono sembra che bisogna spendere cifre molto alte. Ma è davvero così? Sul mercato ci sono modelli economici che hanno un costo massimo di 200 euro.

Smartphone economici, ecco quali sono i modelli migliori da provare
Smartphone economici, ecco quali provare subito nel 2024- (Suppostedigitali.it)

Comunque, bisogna fare una panoramica sugli smartphone economici più affidabili. Infatti, se si conoscono questi dispositivi, si possono fare acquisti diretti senza avere dubbi, approfittando di prezzi speciali. Ecco quindi una panoramica completa degli smartphone più economici da acquistare subito.

Smartphone economici, ecco i modelli migliori del 2024

Avere uno smartphone top di gamma è sicuramente un plus perché i dispositivi di questo genere permettono di godere di numerose funzionalità buone e utili. Allo stesso tempo, il costo di questi dispositivi è incredibilmente alto e a volte raggiunge cifre incredibili. Ecco perché bisogna ripiegare su modelli economici.

Smartphone economici, ecco quali sono i modelli migliori da provare
Smartphone economici, la selezione dei migliori oggi- (Suppostedigitali.it)

Quali sono gli smartphone economici da prendere in considerazione per l’acquisto? Sicuramente un primo modello è il Redmi Note 12. Si tratta di un modello relativamente nuovo visto che è arrivato in Italia a marzo 2023. Questo smartphone ha tante funzioni multimediali interessanti anche se manca la connettività 5G. Il suo costo è di circa 135 euro.

Un altro smartphone economico molto valido e utile in diverse occasioni è l’Honor X8A. Questo telefono può vantare anche un eccezionale fotocamera posteriore e un processore veloce. In questo caso il suo prezzo è di 140 euro.

Chi invece è un appassionato Samsung e vuole una soluzione low cost può optare per il Samsung Galaxy A14. Si tratta di un dispositivo non eccellente ma che svolge bene il suo dovere. Il costo del telefono è di 120 euro. Che dire poi se si vuole acquistare un telefono che riesca a offrire concretezza a un prezzo imbattibile? L’opzione da preferire è il Poco M5S. Il telefono resiste all’acqua e ha uno schermo con tecnologia Amoled che offre una risoluzione eccellente. Il costo? Si trova sul mercato in negozi online a poco più di 100 euro.

Infine, il miglior telefono economico per rapporto qualità prezzo è sicuramente il OnePlus Nord CE 2 Lite. Questo telefono offre prestazioni elevate grazie al processore, uno Snapdragon 695 e memoria Ram di 6 GB. Lo spazio d’archiviazione del dispositivo è di 128 GB ed è da evidenziare anche la batteria da 5.000 mAh. Il prezzo del telefono è di circa 190 euro, un vero affare per uno smartphone di qualità.

Impostazioni privacy