Addio relax per Fedez! Incidente in cucina, tutta colpa di Paloma – Video

Fedez non può godersi nemmeno un momento di pace in cucina, tutto a causa del suo cane Paloma. Ecco cosa è successo.

In questi giorni tesi Fedez cerca qualsiasi momento di relax possibile per distendere i nervi, considerando anche che è una persona che non molto tempo fa ha subito un importante intervento per una grave forma di tumore al pancreas. Ma quale incidente si è verificato in cucina? Ecco tutti i particolari.

Fedez invasione in cucina a colazione
Fedez e la colazione impossibile- (Foto: Instagram @fedez)-(Suppostedigitali.it)

Fedez cerca di riordinare le idee dopo gli ultimi sviluppi e i nuovi attacchi subiti dalla moglie. Dopo il pandoro Pink Christmas della Balocco la Procura di Milano ora indaga anche sulle uova pasquali e la bambola della Trudi. Questo oltre alla multa da più di 1 milione di Euro somministrata dall’Antitrust.  Ma cosa gli è accaduto mentre si trovava in cucina?

Fedez nei guai anche in casa sua

Fedez non riesce nemmeno a bere il caffè in santa pace nella propria cucina. A testimoniarlo è un simpatico video diffuso sulla sua pagina Instagram in cui lo si vede tentare di fare colazione nonostante l’invadente presenza di Paloma. Quest’ultima è la new entry in famiglia, un bellissimo e dolcissimo Golden Retriever arrivato in casa Ferragnez a settembre dell’anno scorso, dopo la morte di Matilda, il bulldog francesce di Chiara Ferragni che aveva 13 anni e soffriva di brachicefalia.

Fedez e il cane invadente
Fedez disturbato dal cane- (Foto: Instagram @fedez)-(Suppostedigitali.it)

Paloma ha portato tanta felicità in famiglia, diventando subito l’idolo dei bambini, ma innescando anche qualche polemica dal momento che Federico Lucia e sua moglie hanno scelto un cane di razza e non uno preso da un canile, per dare il buon esempio. A ogni modo il simpatico quadrupede è stato protagonista di divertenti siparietti come quest’ultimo in cui cerca di impedire in tutti i modi al vip di bere il suo sospirato caffè. Il cane infatti gli sbatte la coda in faccia, gli salta in braccio e quasi gli fa cadere la tazza. Insomma Paloma è un vero tornado e un disastro, come avevano già testimoniato altri precedenti video in cui si vedere la cagnolina fare i suoi bisogni in tutta la casa e distruggere le cose.

La deliziosa Paloma poi è diventata protagonista delle cronache quando il cantante l’ha coinvolta nell’invettiva contro Myrta Merlino. Il musicista infatti aveva sarcasticamente commentato che l’interesse dei giornalisti era rivolto agli escrementi della cagnolina e che quel giorno la quadrupede aveva fatto la cacca semidura. “Se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me potrebbe farla molle. Si prevede uno scoop” aveva dichiarato il produttore musicale per prendere in giro la conduttrice di Pomeriggio 5 che poi gli aveva risposto per le rime.

Impostazioni privacy