Uomini e Donne, ricordate Andrea e Natalia? Lui la bacia sotto la doccia e lei reagisce così – Video

Ricordi Andrea e Natalia, ex partecipanti di Uomini e Donne? Ecco cosa succede ora tra loro: il dettaglio sotto la doccia è dubbio. Il video.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti ad Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi in ogni edizione forma delle coppie, che vivendosi fuori dagli studi capiscono se continuare a stare insieme oppure no. Tante le coppie rotte, ma altrettante quelle che ancora oggi sono legati. Andrea e Natalia sono appunto tra questi ultimi.

andrea natalia uomini e donne
Andrea e Natalia di Uomini e Donne: il siparietto ‘bollente’ sotto la doccia (Foto: Instagram @iamandreazelletta) – (suppostedigitali.it)

Andrea era all’epoca, nell’edizione 2018/2019, tronista e Natalia aveva iniziato a corteggiare Ivan Gonzales, suo ‘collega’ di trono. Tuttavia dopo poche uscite Natalia decise di iniziare la conoscenza con Zelletta e il loro percorso è continuato fino a che questo non ha fatto la scelta, che è ricaduta proprio sulla Paragoni. Ora però c’è un video che mostra un dettaglio che potrebbe indicare la fine.

Bacio sotto la doccia: ecco cosa succede tra Andrea e Natalia

Come abbiamo appena detto Andrea e Natalia sono usciti da Uomini e Donne. Da allora i due hanno continuato a stare insieme e ad oggi hanno formato la loro famiglia. Infatti a gennaio 2023 i due hanno condiviso sui social un momento molto bello, l’atteso del loro primo figlio. A luglio nasce la piccola Ginevra, che è la luce dei loro occhi.

andrea natalia uomini e donne doccia
Bacio sotto la doccia per Andrea e Natalia: la reazione di lei. (Foto: Instagram @iamandreazelletta) – (suppostedigitali.it)

La piccola ha cambiato la vita dei due in meglio che sono felici ora. Non mancano le vacanze e dai loro profili Instagram hanno mostrato negli scorsi giorni la loro vacanza alle Maldive che si sono concessi come due fidanzatini. Con loro infatti non c’era la figlia Ginevra, che rivedranno presto, dato la partenza annunciata sempre sui social.

Sui rispettivi profili hanno mostrato le esperienze fatte durante la vacanza, ma è spuntato sui social un video che li riprende dare la doccia insieme. Natalia e Andrea erano sotto la doccia insieme quando bacia e abbraccia Natalia che non apprezza, ma c’è un motivo ben preciso.

Infatti Andrea dopo averla baciata continua a bagnarla in faccia con il getto di acqua calda della doccia. Gesto che Natalia non apprezza e quindi va via allontanandosi. Non è quindi successo nulla tra loro, la coppia è più unita che mai.

Impostazioni privacy