Francesca Ferragni ha cambiato look, così non si era mai vista: cosa ha fatto ai capelli

Luci della ribalta per Francesca Ferragni, sorella di Chiara, che sta vivendo il miglior momento da quando è diventata influencer.

Tutt’altro che il miglior momento per Chiara Ferragni e per la sua famiglia: qualcosa è cambiato dopo le ultime bufere che hanno coinvolto la più nota imprenditrice digitale. La beneficienza annunciata e mai fatta da parte dell’influencer, le ha fatto perdere credibilità da parte del pubblico, che sembra cominciare a preferire le sue sorelle meno note sul web.

Nuovo look Francesca Ferragni
Francesca Ferragni, sfoggia un look nuovo di zecca – Suppostedigitali.it

Per quanto possano essere meno famose rispetto alla reginetta dei social, le sue sorelle sono ugualmente in grado di far registrare numeri da capogiro. Oltre 4 milioni di follower per Valentina e poco più di 1 milione per Francesca. Ecco, proprio quest’ultima, nonostante in termini di numeri sia la meno performante delle Ferragni, paradossalmente sembra anche quella più amata.

Pochi, si fa per dire, ma buoni i follower di Francesca Ferragni che da qualche mese è in continuo cambiamento, specialmente per quanto riguarda l’aspetto. Di recente la sorella delle celebre influencer ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto inedito mostrandosi con un look che raramente aveva sfoggiato prima.

Francesca Ferragni è cambiata: i suoi nuovi capelli piacciono a tutti

Dopo la caduta di Chiara, le sue sorelle si sono messe in testa di mandare avanti il suo impero e di farlo, non poteva essere altrimenti, soprattutto via social. Per questo Valentina e Francesca sono tornate a postare con grande insistenza. Particolari apprezzamenti nei confronti della sorella di mezzo che nonostante sia abbastanza diversa dalle altre sorelle riesce comunque a stare al loro passo.

ferragni capelli
Cosa ha fatto Francesca Ferragni ai suoi capelli. Credits: Instagram @fraferragni (suppostedigitali.it)

Capelli biondi, ricci e voluminosi per l’influencer da 1,5 milioni di seguaci che ha chiesto proprio al popolo del web dei consigli per prendersi cura al meglio della sua fitta chioma. Francesca, tuttavia, non è solo una creatrice di contenuti ma è anche un medico specializzato in odontoiatria e più in generale nella cura dentale. Carriera che sembra però aver messo da parte per restare al passo della sua famiglia.

Tanti apprezzamenti nei confronti della Ferragni di mezzo che ha sempre brillato di luce propria, sia sui social che fuori, ma che secondo più di qualche voce nei prossimi anni potrebbe diventare la più apprezzata della sua famiglia. Francesca al momento sembra però non voler pensare al futuro ma volersi principalmente godere il presente, scelta azzeccata da parte sua.

Impostazioni privacy