Massimo Ceccherini, avete mai visto la moglie Elena? Davvero bellissima

La moglie di Massimo Ceccherini, Elena, oltre a essere bellissima ha anche cambiato in meglio l’attore. Oggi sembra essere rinato.

Il comico ha passato dei momenti tremendi durante la sua vita ma, fortunatamente, al suo fianco ha, da diverso tempo, una donna eccezionale. Era il 2017 quando fece la proposta di matrimonio in diretta durante la prima serata de L’isola dei famosi e da quel giorno in tv non mise più piede, se non in sporadiche occasioni. La sua seconda avventura sull’isola, infatti, non è finita nel migliore dei modi, dato che ha avuto spesso un atteggiamento litigioso che lo ha portato anche ad abbandonare il programma anzitempo.

Massimo Ceccherini riparte dalla moglie
Massimo Ceccherini si mostra in foto con la moglie- (Foto: Ansa) – (Suppostedigitali.it)

L’attore Massimo Ceccherini sposò Elena Labate in Honduras e scelta migliore non poteva farla, data l’immensa bellezza della donna. Ma a stupire di lei è stato, anche e soprattutto, il suo atteggiamento nei confronti del marito, finito vittima dell’alcolismo. Sembra che la donna abbia provato a fare di tutto per poter allontanare l’attore dalla bottiglia e il risultato finale è stato strabiliante.

Infatti, Massimo Ceccherini sembra esser rinato negli ultimi tempi e a confermarlo ci sono le immagini che lo mostrano mentre cammina sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In particolare, l’attore è stato lo sceneggiatore del film Io capitano di Matteo Garrone, regista e produttore cinematografico con cui aveva già svolto il ruolo di sceneggiatore nel film Pinocchio. Questa volta, però, il film di Garrone è finito fra le candidature del Premio Oscar del 2024 e gli italiani attendono con intrepido trasporto la premiazione.

Insieme sono bellissimi

Noto al pubblico di casa per la sua comicità estrema, che talvolta sfocia anche nel volgare, Massimo Ceccherini è da sempre uno dei comici più apprezzati in Italia. Ora, le sue qualità sul set verranno mostrate financo oltre oceano, dove durante la notte degli Oscar il film Io Capitano sarà uno dei protagonisti indiscussi.

La foto di Ceccherini con la moglie
Ceccherini e la bellissima moglie- (Foto: Instagram – @eva3000_official) – (Suppostedigitali.it)

Intanto, lo sceneggiatore si gode dei momenti di gioia con sua moglie e vi è una fotografia a immortalare un attimo di felicità fra i due. Sorriso smagliante e occhi pieni d’amore la fanno da padrona in questo scatto, il quale è stato condiviso da parte dell’account di Instagram @eva3000_official e che ha ottenuto un buon successo in rete.

Tutti i fan di Massimo Ceccherini si augurano il meglio possibile per il suo futuro e sono certi che di fianco a una donna così eccezionale il successo è garantito. “Non mi chiamavano più per lavorare”, sembra aver detto l’uomo (da come c’è scritto nella didascalia del suddetto post). Dopo che la donna ha dovuto utilizzare anche delle maniere forti per farlo allontanare dalla bottiglia, di certo lo sceneggiatore candidato agli Oscar deve la rinascita anche a lei. 

Impostazioni privacy