Altro che Giorgia Soleri e Victoria De Angelis! Damiano David innamorato pazzo proprio di lei!

L’amore è tornato per Damiano David dei Maneskin che è rimasto letteralmente stregato dalla sua affascinante nuova fiamma.

Cuore che batte all’impazzata per il frontman dei Maneskin Damiano David che sul palco e fuori ha sempre dimostrato di essere una persona dotata di un’incontenibile passionalità. Caratteristica che nell’ultimo periodo gli sarebbe costata anche più di qualche guaio amoroso. In molti ricorderanno infatti la sua ultima relazione e il modo in cui è finita.

Nuova fidanzata Damiano David
Damiano David innamorato, chi è la sua fidanzata – (Foto: Ansa) – (Suppostedigitali.it)

L’ex fidanzata del cantante romano si chiama Giorgia Soleri ed è nota sui social per essere un’attivista spesso schierata in favore dell’ambiente e delle donne. I due hanno formato una bella coppia per diverso tempo salvo poi annunciare la brusca separazione. A spingere i due a dirsi addio furono infatti alcune foto compromettenti che immortalavano il suo ex in discoteca in compagnia di un’altra donna.

Si trattava forse di Victoria De Angelis, la bassista sua collega? Niente affatto, per quanto agli esperti piaccia parlare di un possibile flirt tra i due, hanno sempre dichiarato di essere solo amici. E allora chi è stata a rubare il cuore del leader della band italiana più apprezzata nel mondo? La risposta potrebbe essere sorprendente.

Chi è la fidanzata di Damiano David: si sono conosciuti grazie alla musica

Nuova vita amorosa per Damiano David che sembra finalmente aver trovato la propria dimensione. Ora al fianco dell’artista c’è la giovane Dove Cameron, attrice americana classe 1996 che da qualche tempo farebbe coppia fissa proprio con il cantante. I due si sarebbero conosciuti durante un prestigioso evento e da quel momento avrebbero deciso di fare coppia fissa.

Chi è Dove Cameron
Dove Cameron e Damiano David, la verità sul loro rapporto – (Foto: Ansa) – (Suppostedigitali.it)

Ventotto anni da compiere per la star in rampa di lancio, lui ne ha venticinque, che si è avventurata nel mondo dell’intrattenimento grazie alla possibilità offertagli da Disney Channel che l’ha scelta come uno dei suoi volti di punta del periodo recente. Poi, lo scorso novembre, c’è stato l’incontro che sta cambiando la sua vita. Galeotti furono gli ultimi MTV Music Awards, cerimonia dedicata alle stelle della musica che ha aiutato i due a mettersi sulla stessa strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

I paparazzi di tutto il mondo da quel momento continuano ad essere sulle loro tracce e ormai non c’è più dubbio: Damiano e Dove stanno insieme. Quanto durerà la loro relazione? Oggi è impossibile saperlo ma la cosa certa è che sembrano felici della scelta. Chissà che presto non possano dare vita anche ad una qualche tipo di collaborazione professionale.

Impostazioni privacy