Tutti pazzi per il fratello di Emanuela Malavisi: l’ex Uomini e Donne pubblica una sua foto e fa impazzire il web

Il fratello di Emanuela Malavisi ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di internauti lo scatto che lo ritrae è divenuto virale.

La splendida Emanuela è un volto noto di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso della passata stagione del talk si è fatta conoscere per il caratterino tutto pepe e per la bellezza prorompente. Ha una personalità carismatica e grintosa e lo ha dimostrato ampiamente nel corso della sua permanenza nel parterre femminile. La sexy dama non è stata esente da critiche, infatti qualcuno ha ipotizzato che stesse cercando soltanto visibilità e che non fosse realmente interessata a Marco Antonio Alessio.

Emanuela Malavisi
Emanuela Malavisi ha un fratello bellissimo-
(Fonte Instagram @uominiedonne)-
(Suppostedigitali.it)

I detrattori hanno dovuto necessariamente ricredersi poiché oggi i due formano una splendida coppia e sono sereni ed appagati. Marco Antonio e Emanuela si sono innamorati immediatamente, tra loro è scoccato un colpo di fulmine. Si sono piaciuti all’unisono e pian piano hanno iniziato a frequentarsi, comprendendo che oltre ad una forte attrazione fisica e mentale stava sbocciando un sentimento.

Ecco perché ad un certo punto hanno deciso di lasciare la trasmissione, ed oggi vivono serenamente la loro splendida storia d’amore. Si divertono ad interagire con i loro fan attraverso i social, mostrando stralci della loro quotidianità sia nella vita privata sia in quella professionale.

Uomini e Donne, Emanuela ha un fratello sexy e deciso che le somiglia molto

La splendida Emanuela Malavisi è molto seguita sulle piattaforme digitali ed interagisce costantemente con la vasta platea di follower, spesso risponde alle domande che le vengono poste dai supporter. Proprio qualche giorno fa, le hanno domandato della sua vita privata, in particolar modo dei suoi affetti, cercando di comprendere qualcosa in più circa i rapporti che ha con la famiglia d’origine ed in particolare con suo fratello. I più curiosi avevano già scovato il profilo social del “fratellone” così come adora definirlo.

Emanuela Malavisi
Emanuela e suo fratello- (Fonte Instagram @emanuela_malavisi)- (Suppostedigitali.it)

Per questo, l’ex dama del trono over ha pubblicato una foto che lo ritrae sexy e deciso posare dinanzi la fotocamera. Lo scatto in questione ha fatto immediatamente il giro della rete ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti, non solo si somigliano molto, sono infatti entrambi di una bellezza mozzafiato, ma hanno anche uno splendido rapporto. Lo si evince dal modo in cui parlano l’uno dell’altra, sempre ricco di belle parole e pensieri affettuosi, fatto che emoziona i fan. I supporter infatti hanno lasciato commenti colmi di stima nei loro confronti oltre che ad una marea di like!

Impostazioni privacy