Michelle Hunziker, dolce sorpresa a 47 anni: la sua reazione – Video

La sorpresa che Michelle Hunziker si è trovata ad affrontare è stata dolcissima. Non si sarebbe mai aspettata qualcosa del genere a 47 anni.

Solo pochi giorni fa, la conduttrice era stata paparazzata durante il compleanno dell’ex gieffino Jonathan Kashanian, noto amico di lei e di sua figlia, mentre si dava il primo bacio in pubblico con il nuovo fidanzato, l’osteopata Alessandro Corollo. Il 24 gennaio, poi, quest’ultimo le ha dedicato una storia su Instagram molto toccante, in cui l’ha chiamata con un nome a dir poco emozionante: “Angioletto biondo”.

Michelle Hunziker colta di sorpresa
La dolcissima sorpresa fatta a Michelle Hunziker- (Foto: Ansa) – (Suppostedigitali.it)

Mai, però, Michelle Hunziker si sarebbe aspettata di dover affrontare una dolce sorpresa per i suoi 47 anni, ma a confermarla è stato un video pubblicato in rete. Vi condivideremo tale filmato alla fine di questo articolo, sicuri che rimarrete meravigliati proprio com’è rimasta la diretta interessata.

Le immagini in questione la mostrano con una rosa in mano mentre varca la porta per entrare all’interno di un ufficio. Proprio lì dentro, però, c’erano diverse persone ad attenderla e quando le ha viste è rimasta molto colpita da così tanto affetto per un evento così speciale.

Le parole emozionate della conduttrice

Non appena ha varcato la porta dell’ufficio, tutti i presenti erano intenti a festeggiare insieme a lei un momento indimenticabile. Lo hanno fatto nel migliore dei modi, presentandole una torta e tanto di bottiglie per poter rendere questo indimenticabile momento più unico che mai.

Compleanno a sorpresa per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker emozionata al suo compleanno- (Youtube – @OneMediaVideo) – (Suppostedigitali.it)

In effetti, Michelle Hunziker compie ben 47 anni il 24 gennaio del 2024 e la sua emozione per la festa a sorpresa che le è stata organizzata è apparsa palese. “Questa torta è davvero bella è”, ha affermato la conduttrice rimasta con poche parole in bocca. Nel video si può ben vedere quanto i suoi amici fossero contenti di poter festeggiare un evento così importante per lei, donna di spettacolo molto genuina e simpatica.

Ancora oggi, alla soglia dei suoi 47 anni, il suo volto sembra esser rimasto quello di quando i suoi fan la videro per le prime volte in tv. Una bellezza unica e inimitabile, mostrata anche durante i festeggiamenti per il suo compleanno a sorpresa. Effettivamente, è apparsa più raggiante che mai e sembra proprio esser rimasta molto contenta per l’affetto che i suoi amici le hanno dimostrato.

Inoltre, la sua vita privata sembra aver superato i diversi tormenti degli ultimi tempi, proprio grazie alla conoscenza di Alessandro Corollo, uomo che già ha avuto diverse relazioni in passato con delle vip. Lui sembra esser molto apprezzato dalla donna, dato che si è anche concessa un’uscita a quattro di recente, insieme a sua figlia, Aurora Ramazzotti, e al suo fidanzato, il Marketing Manager e Business Analyst Goffredo Cerza.

Impostazioni privacy