Elena Santarelli bella come a 20 anni: l’elisir di giovinezza della showgirl è a tavola

Sempre meravigliosa e in forma smagliante Elena Santarelli sembra ancora una vent’enne, svelato qual è il suo elisir di giovinezza.

Elena Santarelli è bella da togliere il fiato e tutte le volte che si mostra riesce sempre ad incantare tutti, di certo è impossibile per i fan restare impassibili di fronte al suo irresistibile fascino. In molti si chiedono come riesce ad essere sempre così splendida e in forma smagliante, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Elena Santarelli elisir giovinezza
Elena Santarelli sorridente- (Foto Instagram @elenasantarelli) -(Suppostedigitali.it)

Nel mondo della televisione e dello spettacolo ha fatto il suo debutto quando era giovanissima e conquistò subito tutti con la sua spettacolare bellezza, il suo talento incredibile e il suo fisico mozzafiato. Negli anni è riuscita a conquistare non poco successo, non solo nei panni di showgirl ma anche in quelli di attrice e conduttrice. Dal suo esordio ne è passato di tempo ma lei continua ad essere belle come a vent’anni, come se il tempo per lei non passasse mai.

All’età di 42 anni infatti è più attraente e incantevole che mai, come ci riesce? Elena Santarelli in più occasioni ha rivelato il segreto della sua bellezza, tra le varie cose è emerso che l’elisir della sua giovinezza è a tavola. Da sempre infatti segue uno stile di vita sano che comporta anche un’alimentazione equilibrata e sana. Concedersi qualche sgarro ogni tanto è concesso ma perlopiù lei mangia in modo salutare e i risultati sono pazzeschi.

Cosa mangia Elena Santarelli per restare in splendida forma?

Sui social la splendida showgirl e conduttrice è molto seguita e amata, conta infatti 1,8milioni di follower sul suo profilo Instagram e spesso condivide con loro la sua quotidianità. Di tanto in tanto mostra loro cosa mangia per rimanere in perfetta forma, sono in molti a seguire i suoi consigli.

Elena Santarelli bella come a 20 anni
Elena Santarelli si allena- (Foto Instagram @elenasantarelli) -(Suppostedigitali.it)

Un esempio di pranzo super salutare? Quello mostrato da Elena Santarelli sui social è davvero buonissimo, lei si è detta davvero soddisfatta. Ai fan ha fatto sapere di aver iniziato con finocchio in pinzimonio, qualche oliva, pane azzimo e una boule con riso integrale, uova sode, ceci e pomodorini.

Il tempo passa ma il suo corpo è davvero statuario, oltre a seguire un’alimentazione sana la favolosa conduttrice dedica molto tempo anche all’allenamento. Sui social si mostra spesso mentre si allena, anche in tenuta sportiva è pazzesca, gli attillati outfit infatti mettono bene in risalto le sue fantastiche forme, i fan impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy