“Ecco perché ho lasciato il trono”: retroscena agghiacciante dell’ex Uomini e Donne

Ex tronista di Uomini e Donne svela perché ha abbandonato la trasmissione senza fare una scelta, il retroscena lascia tutti senza parole.

A distanza di tempo l’ex volto di Uomini e Donne ha finalmente svelato i veri motivi che l’hanno spinto ad abbandonare il trono senza aver fatto una scelta. Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha provato a trovare l’amore, alla fine però ha deciso di lasciare la trasmissione da single.

Retroscena agghiacciante ex Uomini e Donne
Uomini e Donne logo- (Screenshot video WittyTv) -(Suppostedigitali.it)

Il suo percorso nell’amatissimo programma non è durato a lungo, ha infatti deciso di abbandonare dopo poche settimane e la sua inaspettata decisione spiazzò fan e telespettatori. Prima di approdare a Uomini e Donne l’ex tronista si era fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island. Nel reality dei sentimenti sperava di risolvere i problemi di coppia con l’ex fidanzato ma le cose andarono in modo diverso, lasciarono infatti il villaggio da separati.

Dopo Temptation Island ha avuto una storia d’amore con uno dei tentatori. Sui social apparivano molto complici e innamorati, col tempo però il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sono passati mesi e solo ora ha rivelato perché ha deciso di mettere fine al suo percorso. Di chi si tratta? Di Manuela Carriero.

Manuela Carriero svela perché ha abbandonato il trono a Uomini e Donne

L’ex tronista si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a Fanpage, a quanto pare è stato anche l’aspetto economico a farle decidere di lasciare la trasmissione.

Perché lasciato trono ex Uomini e Donne
Manuela Carriero a Uomini e Donne Uomini e Donne logo- (Foto Instagram @manuela_crr) – (Suppostedigitali.it)

Manuela Carriero ci ha tenuto a precisare che non è stata lei a iscriversi per diventare tronista, a contattarla è stata infatti la redazione. Lei non l’ha vissuta bene perché non poteva andare al lavoro. Il motivo? Oltre al lavoro di influencer ha fatto sapere che lavora come store manager in un negozio nel centro di Roma ed essendo molto frequentato la redazione le aveva chiesto di interrompere per qualche mese.

L’ex tronista si mise in aspettativa ma voleva velocizzare il suo percorso per tornare a lavorare, ha poi rivelato: “Tra lavoro e sponsorizzazioni guadagno più che con il rimborso spese che c’è sul trono. A detta sua restare molti mesi a livello economico non le sarebbe convenuto, però era spinta dal desiderio di trovare l’amore. Il desiderio di innamorarsi a Uomini e Donne c’era però durante il suo breve percorso non è riuscita ad instaurare un forte legame con i suoi corteggiatori ed è per questo che ha deciso di abbandonare il trono.

Impostazioni privacy