Alessandro e Roberta, colpo di scena a Uomini e Donne: una richiesta di lui scatena tutto

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, nuovo capitolo a Uomini e Donne? Tutto parte da una richiesta di lui… le anticipazioni.

Il web impazza nei commenti delle recenti puntate di Uomini e Donne, davvero ricchissime di contenuti e di colpi di scena. Come trapelato, è finalmente arrivata la scelta di Cristian, che in esterna (e in maniera molto romantica) ha comunicato a Valentina la volontà di uscire con lei; quanto a Brando, pare che col nuovo inizio con Beatriz si dovrà ancora aspettare per la scelta.

Alessandro e Roberta, Uomini e donne
Colpo di scena tra Alessandro e Roberta? Le anticipazioni- (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – (Suppostedigitali.it)

Intanto, uno dei protagonisti indiscussi del trono over è Alessandro Vicinanza: il cavaliere di Salerno ha chiuso con Cristina Tenuta con non poche polemiche ma, nonostante questo, continuerà ad essere al centro della scena e non mancheranno di nuovo le interazioni con Roberta Di Padua. Per loro si apre un nuovo capitolo, dopo la frequentazione prima dell’uscita con Ida Platano e poi, di recente, le uscite in questa seconda avventura di Alessandro a Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni, una particolare richiesta del cavaliere si prepara a innescare particolari dinamiche.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: che succede tra loro?

Stando alle anticipazioni riportate dal noto esperto di gossip e del programma, Lorenzo Pugnaloni, nella recente registrazioni si è assistito a nuovi dibattiti e polemiche tra Alessandro, Cristina, Ida, Roberta e anche Mario. Ma come sono andate le cose? Tutto è cominciato quando Alessandro ha chiuso con Maura, una ragazza arrivata in studio per conoscerlo.

Uomini e Donne, anticipazioni Alessandro e Roberta
La richiesta di Alessandro, le liti e il rifiuto di Roberta- (Credits: screenshot Instagram @lorenzopugnaloni.it) – (Suppostedigitali.it)

Da lì, come riporta Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, è scoppiata una grande lite che ha visto coinvolti i nomi già citati; Mario e Roberta hanno poi palesato delle perplessità sui sentimenti di Alessandro per Ida, ma a finire sotto i riflettori è stata poi la conseguente richiesta di Vicinanza alla Di Padua, prontamente però rifiutata dalla dama.

Il cavaliere voleva fare un ballo con lei durante la consueta pausa, ma Roberta ha rifiutato e pare non sia stata la prima volta; pare proprio che, nel caso in cui volesse riprendere i rapporti, ad Alessandro servirà qualcosa di più che una semplice richiesta di ballo. I due torneranno a frequentarsi? Presto vedremo i momenti in onda e poi, da ulteriori anticipazioni, avremo magari modo di scoprirlo.

Impostazioni privacy