Valentina Ferragni presto mamma? La foto che manda in delirio il web

Valentina Ferragni è pronta a diventare mamma per la prima volta? La foto postata sui social ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, Valentina Ferragni è proprio uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Valentina Ferragni presto mamma
Valentina Ferragni in posa- (Foto Instagram @valentinaferragni) -(Suppostedigitali.it)

A farle ottenere visibilità in passato è stata la sorella Chiara Ferragni, col tempo però si è fatta conoscere meglio dai fan e il suo seguito sui social è aumentato sempre di più. Oggi è un’influencer molto apprezzata e seguita, conta infatti 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi quotidianamente le manifestato il loro affetto e il loro sostegno.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo le fanno sempre conquistare moltissimi consensi, soprattutto quando si mostra in versione seducente e ammaliante. in bikini o con outfit super sensuali Valentina Ferragni oltre alla sua favolosa bellezza mette in risalto anche il suo corpo da urlo e infuoca ogni volta il web, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Valentina Ferragni sogna di avere un figlio con il fidanzato Matteo? La foto conquista tutti

La splendida influencer è diventata zia tre volte e con i suoi nipoti ha un rapporto davvero speciale, la loro famiglia infatti è da sempre molto unita e trascorre insieme moltissimo tempo.

Valentina Ferragni presto mamma foto
Valentina Ferragni e Matteo con un bimbo tra le braccia- (Screenshot Instagram stories @valentinaferragni) -(Suppostedigitali.it)

Proprio grazie al tempo che trascorrere con i suoi bellissimi nipoti, i figli di Chiara e Francesca Ferragni, è abituata a stare con i bambini. Tramite le sue Instagram stories ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato Matteo, lei tiene tra le braccia un neonato. Nella foto ha scritto: “Ben arrivato Tommy, i tuoi zii ti amano già alla follia.” Probabilmente si tratta del figlio di alcuni loro amici.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare lo sguardo amorevole di Valentina Ferragni, mentre guarda il neonato infatti sembra davvero emozionata. Potrebbe aver voglia di diventare presto mamma?La storia d’amore con Matteo Napoletano procede a gonfie vele, sui social infatti si mostrano sempre più complici e innamorati.

C’è chi pensa che sia forse ancora un po’ presto per mettere su famiglia dal momento che la loro relazione non è iniziata da molto tempo, anche se per queste cose non c’è mai un tempo giusto. I due sognano di diventare genitori? L’influencer non ne ha mai parlato con i fan, non ci resta che attendere per scoprire se succederà presto.

Impostazioni privacy