Uomini e Donne, regalo speciale per Raffaella da Brando prima della scelta? L’indizio social

Arriva l’indizio social che fa capire chi sarà la scelta di Brando. Raffaella ha ricevuto un regalo speciale prima della scelta del tronista. Ecco tutto.

Anche il trono di Brando Ephrikian sta per giungere al termine. Il tronista a breve farà la sua scelta e una delle sue corteggiatrici uscirà con lui, se la risposta dovesse essere positiva. È risaputo infatti che a Uomini e Donne c’è anche la possibilità che un corteggiatore risponda in modo negativo, ed è già successo in passato.

Un regalo da Brando per Raffaella
Brando prima della scelta- (foto: Instagram @uominiedonne)- (Suppostedigitali.it)

Brando dovrà scegliere tra Raffaella Scuotto, 25 anni di Napoli, e Beatriz D’Orsi, 25 anni di Milano. Sono rimaste solo le due corteggiatrici e la scelta è ormai sempre più vicina. Raffaella ha mostrato sul suo profilo Instagram un regalo ricevuto e molti hanno pensato che si trattasse proprio di un oggetto attivato dal tronista. Ma vediamo tutto.

Uomini e Donne: Brando manda un regalo a Raffaella? La verità

Come abbiamo appena detto Brando si avvicina a chiudere il suo percorso a Uomini e Donne e presto uscirà con una delle due corteggiatrici. Tutti lo vedono più vicino a Raffaella e anche la conduttrice in una delle ultime puntate andate in onda a spiegato a Beatriz che il loro rapporto si è allontanato nelle ultime settimane, ed è ovvio che se il tronista dovesse scegliere ora non sarebbe lei la sua scelta.

Tuttavia la scelta ancora non è stata fatta e c’è ancora tempo per Beatriz di riconquistare Brando. Un regalo però è arrivato a Raffaella che lo rende pubblico con una foto su Instagram, un regalo speciale per lei, sarà del tronista? Non si hanno molte informazioni in merito, essendo Raffaella riservata ed infatti il suo profilo social è privato. Una risposta possiamo però immaginarla.

Un regalo speciale per Raffaella: è di Brando?
Un regalo per Raffaella da Brando- (Foto: Instagram @raffaellascuotto)- (Suppostedigitali.it)

Molto probabilmente questo regalo postato dalla corteggiatrice su Instagram non è un regalo di Brando. Difficilmente i protagonisti del trono classico possono rendere pubblico quello che succede sui social. I tronisti non possono neanche utilizzarli, mentre i corteggiatori si, ma nessuno pubblica in anticipo quello che succederà.

Quasi sicuramente quindi questo regalo mostrato non è da parte del tronista. Sarà un pensiero arrivato a Raffaella, ma non sappiamo da chi. Presto scopriremo chi avrà deciso di scegliere Brando, dato che la scelta è sempre più vicina, dopo quella di Cristian Forti ora è il suo turno.

Impostazioni privacy