Giulia Carnevale, il toccante messaggio per mamma Paola Perego dopo l’operazione

Paola Perego è stata operata, ecco quale dedica le ha inviato la figlia Giulia Carnevale e perché ha commosso tutti.

Negli ultimi giorni Paola Perego ha dato un annuncio che ha messo in allarme tutti i suoi fan che la seguono su Instagram e non solo loro. La conduttrice è stata operata, ecco cosa le ha scritto la figlia Giulia Carnevale in seguito.

Paola Perego operata, la figlia le è vicina
Paola Perego, commozione per le dichiarazioni di Giulia- (Foto: Instagram @paolaperego17 @giuliacernevale13)-(SupposteDigitali.it)

Paola Perego è uno dei volti più vivaci e brillanti della televisione nostrana. Ha iniziato come modella per poi esordire su piccolo schermo agli inizi degli anni ’80. È stata al timone di programmi come Settimo Squillo, Mattina in famiglia, Forum, Verissimo, Sanremo Estate e tanti altri. Attualmente con Simona Ventura è alla guida di Citofonare Rai2, trasmesso la domenica mattina. Ma per cosa è stata operata e cosa ha affermato sua figlia Giulia Carnevale?

Paola Perego, la figlia fa piangere tutti

Come accennato Paola Perego ha spiegato a tutti i suoi 341 mila follower sulla sua pagina social di essere stata ricoverata e di essersi sottoposta a un intervento delicato. La vip ha subito una nefrectomia parziale per un tumore. A parlare ai suoi tanti affezionati ammiratori che la seguono sui social e a casa è stata lei stessa. Il personaggio pubblico ha ringraziato il professor Gallucci e la sua squadra che si sono occupati di lei. Inoltre ha colto l’occasione per esortare alla prevenzione. “È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“- ha dichiarato la presentatrice.

Paola Perego operata per un tumore, cosa ha fatto la figlia
Paola Perego operata, le parole della figlia Giulia- (Foto: Instagram @giuliacernevale13)- (SupposteDigitali.it)

Sua figlia Giulia Carnevale ha ripreso il messaggio della madre e l’ha ripostato sulla propria pagina Instagram che conta 24.300 follower e dove lei è molto presente con scatti della sua famiglia, dei figli, della sua vita e delle loro attività. La blogger ha aggiunto delle braccia che mostrano i muscoli per trasmettere forza al genitore. Questo è certamente un gesto carino che è stato notato dai fan conquistando i loro cuori. Quando un genitore si ammala gravemente per i figli è un periodo davvero buio e difficile, una circostanza in cui tante persone si possono identificare.

A ogni modo l’ex modella ha ricevuto tanto sostegno e affetto dai fan, da, amici e colleghi. Giulia Salemi, per esempio, Alberto Matano, Mara Venier e Simona Ventura, sua collega a Citofonare Rai 2 e tanti altri. Il ricovero e il successivo intervento si sono svolti lunedì 22 gennaio, dopo la puntata in diretta del programma che conduce sulla tv di Stato, segno che probabilmente l’operazione era programmata da tempo. L’imprenditrice non ha aggiunto altri dettagli e dunque si può solo ipotizzare come abbia scoperto di essere malata.

Questo non è il suo primo problema di salute negli ultimi tempi, durante la partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle aveva subito diversi infortuni: la frattura di una costola prima e un problema al ginocchio che l’ha messa definitivamente k.o e costretta a ritirarsi dalla gara. Ovviamente il tumore è qualcosa di molto più serio e come tale va trattato. Tutti sperano si riprenda al più presto.

Impostazioni privacy