Biscotti gate al Grande Fratello: Perla nel mirino, quante ne mangia in una notte

Biscotti gate al Grande Fratello, sui social è esplosa una polemica: Perla nel mirino della casa, quante ne mangia in una notte.

Oramai non abbiamo più dubbi sul fatto che Perla Vatiero sia una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. La ragazza era entrata nella casa perché il programma sperava di farla riappacificare con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Abbiamo avuto modo di conoscere questa coppia la scorsa estate, quando hanno deciso di mettere alla prova il loro amore provato a partecipare a Temptation Island.

Perla Vatiero biscotti
Perla Vatiero e il “biscotti gate”- (Credits mediaset infinity)- (Suppostedigitali.it)

Purtroppo Mirko e Perla hanno avuto veramente poco tempo per potersi vivere all’interno della casa, perché quando è entrata Greta come concorrente e lui ha provato ad avvicinarsi a lei, il pubblico l’ha interpretata davvero male e ha deciso di eliminarlo dal gioco. Alla fine, il pubblico lo ha perdonato, infatti non vedono l’ora che lui e Perla si incontrino fuori dalla casa per vedere cosa succederà tra loro. Ad oggi è quasi evidente che i due siano destinati a tornare insieme.

Perla Vatiero: esplode un caso nella casa per i biscotti

Nel frattempo, sui social è esplosa una vera e propria polemica in difesa di Perla. Tutto è cominciato quando nella casa hanno iniziato a prendere in giro per il modo in cui sta mangiando in questo periodo. Le dicono di continuo che sta esagerando, facendole capire che sta mettendo su peso, e deridendola perché la sera molto spesso si ritaglia un momento tutto suo in cui beve il te e mangia i biscotti.

Perla Vatiero biscotti
Perla Vatiero e il “biscotti gate”- (Credits mediaset infinity)- (Suppostedigitali)

Sui social proprio non stanno sopportando il modo in cui i concorrenti stanno facendo sentire Perla. Nessuno dovrebbe mettere bocca sul modo in cui mangia una persona, soprattutto se sono in diretta nazionale davanti a milioni di persone. Proprio per questa ragione, è esploso un caso nazionale, caso di cui non si è parlato in puntata ma che in qualche modo ha portato Mirko durante un intervento. L’ex fidanzato della concorrente infatti ha incitato la ragazza a mangiare tutti i biscotti che vuole.

Ma quanti biscotti mangia Perla al giorno? Nella casa sarebbero pronti a giurare che la Vatiero riesce a mangiare anche un pacco di biscotti al giorno, dunque sarebbe questo il motivo per cui i suoi “amici” oramai non fanno altro che prenderla in giro.

Impostazioni privacy