Alba Parietti, il compagno Fabio Adami la sorprende: il gesto inaspettato

Il gesto di Fabio Adami nei confronti di Alba Parietti l’ha sorpresa particolarmente. La show girl non ha trattenuto l’emozione di fronte ai suoi fan.

Sono ben 22 mesi precisi dal momento in cui è nata questa coppia molto amata da parte degli italiani. A ricordarcelo c’è un post proprio della famosa attrice e sex symbol nostrana, la quale ha accolto con molta sorpresa l’iniziativa presa da parte del suo compagno, il manager romano di Poste Italiane Fabio Adami.

Alba Parietti sorpresa da parte del fidanzato
Alba Parietti riceve un regalo sorprendente- (Foto: Ansa) – (Suppostedigitali.it)

Un gesto che oltre ad aver intenerito il cuore di Alba Parietti, lo ha fatto anche con quello di tutti i follower della showgirl, dato che lei stessa ha voluto mostrarlo al suo pubblico di Instagram. In particolare, ha condiviso una fotografia con tanto di didascalia emozionata, la quale ha avuto un enorme seguito da parte degli utenti che seguono le sue vicissitudini quotidiane.

“L’emozione è la stessa che ho provato 22 mesi fa”– ha affermato Alba Parietti nel post condiviso. “Le 23 rose ricevute ricordano proprio il numero di quel giorno di marzo”, ha poi proseguito, ricordando proprio il loro mesiversario, festeggiato con una colazione e dei fiori direttamente a letto. Il post in questione ha ricevuto quasi mille like, con alcuni commenti emozionati per ciò che è avvenuto.

Una coppia meravigliosa

Durante un’intervista rilasciata al Corriere, Alba Parietti affermò di aver conosciuto Fabio Adami durante un viaggio in treno. Dopo quell’incontro, ne è nata una relazione amorosa che tutt’ora riesce a rimanere in piedi, anche grazie ad alcuni piccoli, ma fondamentali gesti. I due ebbero un colpo di fulmine sul treno, proprio come avviene in alcuni film romantici in cui il gentiluomo riconosce una vip, le porta le valige e, infine, la saluta lasciandole un biglietto da visita.

Le rose di Fabio Adami per Alba Parietti
Le rose ricevute da parte dalla showgirl- (Foto: Instagram – @albaparietti) – (Suppostedigitali.it)

Andò proprio in questo modo, a detta dell’attrice, e ancora oggi questo colpo di fulmine dura in maniera molto profonda. Fu Alba Parietti a contattare Fabio Adami tramite un messaggio d’invito a una prossima conoscenza. Dopo che la sex symbol italiana, fra le più apprezzate di sempre, ha organizzato una cena, è poi scattato il primo bacio e, infine, dopo tre mesi i due sono andati a convivere.

A ricordare quegli splendidi momenti è stato il mazzo di rose rosse che Fabio Adami ha consegnato direttamente a letto all’attrice. Il film romantico prosegue, quindi, nella sua maniera più dolce possibile e la speranza è quella che continui verso questa tenerissima direzione.

Impostazioni privacy