Samira Lui incantevole in abito da sposa, la sorpresa ha incantato i fan: boom di like per lei

Samira Lui ha pubblicato un post incantevole. Lo scatto in abito da sposa ha lasciato i suoi fan senza parole: ecco la foto della showgirl.

Samira Lui è una delle showgirl più apprezzate in Italia. Ogni suo post fa incetta di like, per non parlare di tutti i commenti positivi che le vengono rivolti giorno dopo giorno. Non esiste una singola persona che non la apprezzi, salvo ovviamente casi molto rari dove si critica a priori. Ma si sa, per le persone famose questa è una prassi che fa assolutamente parte del processo.

Samira Lui lascia senza fiato i fan
Samira Lui è una dea- (ANSA Foto)- (Suppostedigitali.it)

Lei è comunque una delle poche figure che ha pochissime persone che le remano contro. Questo poiché oltre ad un fisico maestoso ed un viso angelico, ci sono anche una personalità ed un carattere apprezzabili a 360 gradi. Ma senza indugiare oltre, vediamo il post per cui tutto il mondo di internet è andato su di giri.

Samira Lui lascia senza fiato

Con questo post la bella Samira ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato. La friulana nata nel 1998 conta ad oggi un pubblico composto da quasi 300.000 persone. Per la precisione, sul suo profilo si possono trovare esattamente 272.000 mila seguaci, che giorno dopo giorno interagiscono con lei riempiendola di mi piace e di complimenti vari.

Samira Lui lascia senza fiato i fan
Lui show: reel sui social da capogiro- (ANSA Foto)- (Suppostedigitali.it)

Questi dati sono un chiaro sintomo di come il successo che sta riscuotendo sulla piattaforma sia più che meritato. Nulla accade per caso naturalmente. Per arrivare ad ottenere questi risultati ha trascorso tantissimo tempo a pubblicare contenuti, arrivando ad un totale di 323 post, uno più bello dell’altro naturalmente.

Il suo punto forte sono le foto, anche perché chi vuole vederla “in movimento” può semplicemente accendere la TV e guardare le trasmissioni in cui appare. Questa volta però, il video da lei pubblicato ha riscosso un successo straordinario, per via della grande sorpresa contenuta al suo interno.

Come da titolo, in questo video la splendida modella e influencer ha avuto modo di posare in abito da sposa, attirando a sé migliaia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Il reel in questione risale a circa un anno fa, e mostra la splendida Samira con un velo bianco da sposa sulla spiaggia, che dondola sull’altalena guardando dritta nell’obiettivo. Un abito a dir poco meraviglioso, che si sposa (rimanendo in tema) alla perfezione con il suo corpo da urlo.

Impostazioni privacy