Quale film è citato nell’immagine? E’ un vero capolavoro del cinema

Se pensi di conoscere tutti i film più famosi non ti puoi perdere questo test: hai pochissimi indizi per trovare la soluzione corretta.

I test sono un’idea simpatica e divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso. Se sei un amante dei film e ti piacciono anche quelli più vecchi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a ricordarti il titolo del film di cui si sta parlando basandoti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti. 

Test film
Si tratta di un film storico molto famoso – (Suppostedigitali.it)

Per rendere questo test molto più divertente devi sapere che avrai solamente 45 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta e ti suggerisco quindi di mettere un timer così da rispettare questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se il film a cui avevi pensato corrisponde a quello di cui parla il test.

Il test del film: tu lo hai riconosciuto?

Per riuscire a indovinare il film ti dovrai basare su tre indizi, ossia sul disegno di un carro armato, su un paracadute e su l’alternanza giorno e notte. Visto che il test è abbastanza difficile, avrei a disposizione un indizio in più, ossia il fatto che il film è uscito nel 1962. 

film è citato
E tu hai riconosciuto il film? – suppostedigitali.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test in sé, se i 45 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato.

Il titolo del film da indovinare era il seguente: Il giorno più lungo. Questo film, ha prodotto da Darryl F. Zanuck, si basa su l’omonimo saggio storico uscito nel 1959 di Cornelius Ryan, relativo a uno sbarco in Normandia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film si focalizza soprattutto sugli eventi avvenuti ai due lati del Canale della Manica, in cui gli Alleati devono aspettare per entrare in azione per via del cattivo tempo e al tempo stesso le forze dell’Asse devono difendere la Francia del Nord scommettendo su uno sbarco a Calais. E tu eri riuscito a indovinare oppure avresti avuto bisogno di più tempo per trovare la risposta corretta?

Impostazioni privacy