Katia Pedrotti spiazza Ascanio Pacelli: dopo 20 anni, mostra la foto per la prima volta

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli stanno insieme da vent’anni. Dopo lungo tempo hanno mostrato come erano quando si sono conosciuti.

Oggi sono una delle coppie più solide, stabili e felici dello showbiz italiano. Sono trascorsi tantissimi anni da quando con uno sguardo si sono innamorati, la scintilla della passione e dell’amore è scoccata subito tra di loro. Si sono conosciuti quando hanno partecipato al Grande Fratello. Hanno vissuto un’esperienza unica e a poco a poco, complice la vicinanza hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altra.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
La foto di Katia e Ascanio da giovani è virale-(Fonte Instagram @katiapedrotti)- (Suppostedigitali.it)

La loro relazione è proseguita serenamente e l’arrivo dei due figli, Matilda e Tancredi ha suggellato i loro sentimenti. Come tutte le coppie hanno affrontato dei momenti di difficoltà, ne hanno parlato nel 2019 nel salotto TV di Caterina balivo, Vieni da meCorreva l’anno 2007 ed in seguito alla nascita della loro primogenita, Katia e Ascanio hanno avuto una crisi coniugale.

“Abbiamo avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda. Della serie, oh, ci sono pure io…Però è troppo facile mollare: non esiste la famiglia del Mulino Bianco, ma esistono momenti di crisi. Non c’è la bacchetta magica, io e Katia viviamo il rapporto con semplicità”. La crisi è poi stata superata egregiamente dalla coppia che oggi vive in modo idilliaco la relazione.

Katia Pedrotti ha pubblicato questo scatto, i fan sono in visibilio

I due sono molto seguiti sui rispettivi profili social ove si divertono a restare in contatto con la vasta platea di fan. Condividono stories e scatti della loro quotidianità e del lavoro, senza edulcorare il contenuto. Si mostrano per come sono, la loro vita non è esente da problemi e non lo negano, anche per questo sono molto seguiti ed apprezzati. Proprio di recente la splendida Katia ha postato uno scatto che li ritrae giovanissimi tra le mura della casa più spiata d’Italia, nel collage ci sono anche foto dei loro compagni d’avventura.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio e Katia al Grande Fratello- (Fonte Instagram @katiapedrotti)- (Suppostedigitali.it)

Lo scatto ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento, prova evidente del grande affetto che i fan nutrono nei loro confronti. Katia Pedrotti con il suo stile fresco ed irriverente ha fatto capitolare gli italiani nel corso della quarta stagione del Grande Fratello. Jeans a vita bassa e frangia bionda come segno distintivo è immediatamente entrata nel cuore dei telespettatori.

Nata il 27 settembre del 1978 è sempre stata socievole e forte e al Grande Fratello ha dimostrato di possedere grinta e personalità da vendere. Ascanio Pacelli è nato a Roma nel 1973 ed è un maestro di golf, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di essere forte e deciso.

Impostazioni privacy