Emma Marrone, il messaggio prima di Sanremo è un colpo al cuore: impossibile trattenere le lacrime

Cresce l’attesa per la prima serata del Festival, anche la cantante non sta più nella pelle. Sui social pubblica un post, commossi i fan.

“Sono in viaggio verso Sanremo”, inizia così il post benaugurate che Emma Marrone ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Dei 27 Big in gara lei è sicuramente tra le più attese, fervono i preparativi in vista della 74esima edizione del Festival. Quasi tutto pronto in realtà, anche perché manca pochissimo e il direttore artistico Amadeus – alla sua quinta stagione consecutiva – non vuole sbagliare proprio nulla. Si parte il prossimo 6 febbraio e si andrà avanti fino al 10.

Emma Marrone pronta per Sanremo, sui social il messaggio commovente
Tra i concorrenti più attesi del Festival di Sanremo c’è indubbiamente Emma Marrone – (fonte foto YT @Emma)- (Suppostedigitali.it)

Sul palco dell’Ariston Emma porterà il suo nuovo brano intitolato Apnea che già i giornali danno come favorito per la vittoria. Incontenibile l’emozione della cantante che sui social diffonde un lungo messaggio indirizzato a tutte le persone che le sono state vicino in questo periodo, che è stato soprattutto di rinascita. A partire dal suo pubblico, ovviamente, che non l’ha mai abbandonata: “Vi lascerò senza fiato… Sarà un dolce e lungo bacio…”.

Emma Marrone e il post prima di Sanremo: “Prima vera prova, questo Festival è per chi ci è sempre stato”

Né il pubblico né i cantanti staranno sopportando l’attesa spasmodica per l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per più di qualcuno è già tempo di prove, in fondo la prima serata è praticamente dietro l’angolo. Il 6 febbraio si aprirà il sipario sul palco dell’Ariston e sui concorrenti in gara, 30 in totale tra i 27 Big selezionati dal direttore artistico Amadeus e i 3 provenienti da Sanremo Giovani. In cima alla lista dei favoriti sia per i giornali – hanno ascoltato le canzoni in anteprima – che per i bookmakers c’è Emma Marrone.

Emma Marrone fa emozionare i fan su Instagram, ecco cosa ha scritto in vista di Sanremo
In uno degli ultimi post Emma Marrone ha voluto ringraziare i suoi fan – (fonte foto YT @Emma)- (Suppostedigitali.it)

Lei non si lascia influenzare dalle previsioni, nonostante creda moltissimo nella canzone che porterà ovvero Apnea. Lo dimostra anche il post pubblicato qualche ora fa sul proprio profilo Instagram, un messaggio rivolto soprattutto ai fan che non hanno mai smesso di supportarla. “Sono in viaggio verso Sanremo. Oggi salirò sul palco dell’Ariston per la prima vera prova”, esordisce così spoilerando il suo approdo alla kermesse musicale.

E poi aggiunge: “Farò del mio meglio perché questo Festival è per la mia famiglia e per la mia gente. Per tutti quelli che ci sono sempre stati nonostante tutto, per chi mi ha accarezzato l’anima e mi ha accolta e capita, per tutto l’amore che ci siamo dati. Vi lascerò senza fiato, sarà un dolce e lungo bacio. Vi amo belli miei, tutti”.

Impostazioni privacy