Arriva l’orologio creato dal geniale Hideo Kojima a tema Death Stranding: prezzo e funzioni

Hideo Kojima ha dato vita all’orologio creato a tema Death Stranding, ed è meraviglioso. Ecco le sue funzioni e il prezzo di lancio.

A chi non è mai capitato di appassionarsi così tanto ad un videogioco da voler acquistare accessori a tema? Magari solo per abbellire la propria camera da letto, o per indossare dispositivi legati a quell’universo che ci ha tenuti incollati allo schermo per giorni ovunque ci si trovi.

Prezzo e funzioni del nuovo orologio di Death Stranding
Kojima ha ideato un iconico orologio ispirato a Death Stranding – (Suppostedigitali.it)

Se anche voi rientrate in questa categoria e avete adorato Death Stranding, allora c’è una grossa novità che potrebbe interessarvi. Di recente infatti, Hideo Kojima ha ideato una nuova serie di orologi legati ad uno dei videogiochi più di successo degli anni scorsi. E non si punta solo sul design, ma anche su funzioni parecchio interessanti e che potrebbero convincervi a comprarlo. Ecco tutti i dettagli a riguardo, con tanto di prezzo già fissato per il mercato globale.

Orologio a tema Death Stranding: ecco cosa dovete sapere

Stiamo parlando di una chicca immancabile per tutti gli appassionati di Death Stranding. Un vero e proprio orologio a tema, con ispirazioni visibili ad occhio nudo che riguardano tanto il design quanto le funzioni interne di cui si potrà godere una volta averlo messo al polso. L’idea è arrivata dall’azienda Anicorn, che ha voluto collaborare proprio con Kojima per avere un prodotto fatto e finito che sia fedele all’universo del videogame.

Tutti i dettagli sull'iconico orologio ispirato a Death Stranding
Ecco cosa sappiamo sul nuovo orologio a team Death Stranding (Screenshot Anicorn) – (Suppostedigitali.it)

Come si legge nel comunicato stampa, questo Reverse Trike Time è ispirato all’iconico Reverse Trike. Ossia il mezzo di trasporto che il protagonista Sam utilizza nel videogioco per attraversare il continente americano durante la sua spedizione per consegnare i pacchi e avanzare con la storia. “Proprio mentre Sam naviga nell’enigmatico continente americano usando il Reverse Trike, il nostro orologio ti invita a esplorare i confini del design e dell’avventura“- si legge come ‘claim’ nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda.

A livello di design, questo orologio si presenta con un bellissimo cinturino con una banda tricolore che si estende anche all’interno. Molto interessante il pulsante laterale, di colore ragione e che dà un tocco di fantasia in più. Con tonalità ispirate al mondo di Death Stranding. Se siete interessati ad acquistarlo, il prezzo di lancio è di 940 dollari. Per un’edizione limitata che andrà sicuramente a ruba, vi consigliamo di affrettarvi se siete realmente interessati.

Impostazioni privacy