Uomini e Donne, che fine ha fatto Gemma Galgani? Ida Platano svela la verità in una foto

A Uomini e Donne sono settimane ormai che non si parla più di Gemma Galgani, la sua amica Ida Platano ha però postato una storia sui social con un messaggio per lei.

Uomini e Donne sta cercando di adeguarsi alle nuove generazioni. Dopo aver introdotto il trono over, Maria De Filippi ha rivoluzionato il ruolo di tronista facendo sedere Ida Platano. La dama era un volto noto del programma dato che per sette anni era stata nello studio e nella passata edizione sembrava aver trovato l’amore, quello di Alessandro Vicinanza. Le cose tra i due però non hanno funzionato e Ida è diventata la nuova tronista mentre Alessandro è tornato nel programma nelle vesti di cavaliere.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani nelle ultime puntate di Uomini e Donne non è stata una protagonista – (screen video Witty tv)- (Suppostedigitali.it)

Ida nelle ultime puntate sta conoscendo meglio in esterna i suoi corteggiatori, in particolare Mario, Sergio ed Ernesto. Mentre Alessandro dopo essersi frequentato con Roberta Di Padua, ha spostato tutte le sue attenzioni su Cristina. In studio però è tornato Armando e tra i due è scoppiata una violenta lite. In parallelo l’altro tronista, Cristian, ha fatto la sua scelta mentre Brando è ancora indeciso tra Raffaella e Beatriz.

Uomini e Donne, il messaggio di Ida Platano per Gemma Galgani

In queste puntate i telespettatori più attenti avranno notato che non si parla più di Gemma Galgani che per anni è stata uno dei punti fissi di Uomini e Donne. Non c’era giorno in cui la dama non era protagonista del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Tra i suoi corteggiatori e alcuni siparietti con Tina Cipollari, Gemma Galgani ha portato avanti la trasmissione anche durante il covid.

Gemma Galgani e Ida Platano
La bella storia di Ida per Gemma – (Credit: Instagram Ig @idaplatano) – (Suppostedigitali.it)

Ora però non sono scesi nuovi corteggiatori e l’ultima sua conoscenza è stata Maurizio, che ha lasciato il programma con Elena (ma la storia lontano dalle telecamere non è durata). Molto amica di Ida Platano, la tronista ha voluto dedicare una storia a Gemma. Si tratta di uno scatto in cui le due sono vicine e sorridenti. Eloquente la didascalia: Amore mio, tantissimi auguri di buon compleanno. Resta sempre nella mia vita“.

Il profilo Instagram di Ida è molto seguito, vanta infatti circa 683 mila follower. Gemma è ancora nel parterre di Uomini e Donne ma non siede al centro dello studio da un po’. Nelle prossime puntate forse scenderanno nuovi cavalieri per lei che intanto ha compiuto gli anni. È infatti del segno del capricorno e il suo oroscopo prevede grandi novità nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy