Thomas Raggi dei Maneskin compie gli anni, ma la fidanzata Lavinia gli ruba la scena: bellezza unica

Il chitarrista della band romana ha da poco festeggiato il suo compleanno, sui social però i commenti sono tutti per la sua dolce metà.

Classe 2001 (sì, proprio così), Thomas Raggi ha spento 23 candeline lo scorso 18 gennaio. È ancora giovanissimo eppure è già entrato di diritto tra le leggende del rock, il successo surreale dei Måneskin è anche dovuto ai suoi riff di chitarra. Concluso il tour mondiale che ha visto la band romana esibirsi un po’ in tutto il mondo – facendo registrare numeri da capogiro in ogni dove – si sta godendo momenti di relax insieme alla fidanzata Lavinia, i suoi fan la adorano.

Thomas dei Maneskin compie 23 anni, la foto con la fidanzata Lavinia
Thomas Raggi, ha compiuto 23 anni. Sui social la foto con la fidanzata – (fonte foto ANSA)- (Suppostedigitali.it)

I due sono insieme da poco più di due anni, si sono conosciuti nel 2021 e la relazione procede a gonfie vele da allora. È lei la protagonista assoluta sui profili social di Thomas, anche nel giorno in cui dovrebbe esserlo lui. I commenti si sono sprecati sul suo profilo Instagram, i seguaci sono rimasti letteralmente stregati dalla bellezza della 24enne, impossibile resistere agli affascinanti occhi azzurri della ragazza che gli ha rubato il cuore.

Thomas dei Maneskin innamoratissimo di lei, chi è la sua Lavinia

Neanche durante il Rush! World Tour ha perso occasione per far visita alla sua fidanzata, qualche fuga d’amore se l’è concessa. Come ad esempio quando hanno trascorso insieme un paio di giorni a Venezia, pizzicati dalla rivista Chi a novembre. Si chiama Lavinia Albrizio la ragazza che ha fatto innamorare alla follia il chitarrista dei Måneskin, ha 24 anni ed è originaria di Bologna. La loro storia d’amore non pare conoscere crisi, sono insieme ormai da oltre due anni, essendosi conosciuti nel 2021.

Thomas dei Maneskin, chi è la fidanzata Lavinia
Thomas insieme alla fidanzata Lavinia- (fonte foto IG @laviniaaaaar)- (Suppostedigitali.it)

Il segreto è stato forse stare alla larga dalla luce dei riflettori, proteggendo abilmente il loro legame dal gossip più spietato. Qualche foto insieme sui social sì ma niente di più. Come è successo di recente, in occasione del 23esimo compleanno del rocker romano, che ha deciso di ricondividere un selfie di coppia tra le stories del suo profilo Instagram. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma lo scatto è diventato presto virale, a far colpo soprattutto lei per via del suo incredibile fascino e dei magnetici occhi azzurri.

Impostazioni privacy