Scoppia la coppia a Uomini e Donne, Tina non perdona: “Hai perso la mia stima”

Tina Cipollari perde la stima della dama: il suo comportamento non corretto. È scoppiata la coppia a Uomini e Donne, cosa è successo.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è alle 14:45 con Maria De Filippi, gli opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, e tutti i partecipanti del dating show. Durante una delle ultime puntate andate in onda Tina non perdona e svela di aver perso la stima di uno dei partecipanti dopo lo scoppio della coppia.

Tina Cipollari non perdona la dama
Tina Cipollari perde la fiducia nella dama: è delusa- (Credit: Instagram @tinacipollarioriginal)- (Suppostedigitali.it)

Nel corso di queste puntate andate in onda a gennaio si è parlato soprattutto di una coppia che si stava frequentando. Mentre tutti avevano predetto che fosse solamente aria e che non fosse mai nato un vero amore, Tina Cipollari, aveva invece dato la sua profezia su quello che sarebbe successo. Secondo l’opinionista a chiudere il rapporto non sarebbe stata la dama. Ma ecco cosa è successo e di chi parliamo.

Tina Cipollari delusa del comportamento della dama: non si trattiene

I protagonisti di Uomini e Donne delle ultime puntate sono sicuramente Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta che hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia sono molti i dubbi sulla loro conoscenza. Tina Cipollari tuttavia era speranzosa e credeva molto a questa frequentazione, la sua profezia rivelava che Cristina sarebbe stata sempre più presa da Alessandro, e lui, invece, avrebbe chiuso il rapporto.

Ma non è andata così. Infatti nella puntata andata in onda il 19 gennaio Cristina ha deciso di interrompere il rapporto dopo che durante un ballo Alessandro, invece, di invitarla a ballare, ha deciso di parlare con Barbara De Santi, altra donna del parterre. A farlo notare Gianni Sperti e così anche Cristina ammette di essersi chiesta la stessa cosa.

Tina Cipollari perde la stima della dama
Cristina Tenuta delude Tina Cipollari- (foto: Instagram @uominiedonne)- (Suppostedigitali.it)

Così entra Tina Cipollari che chiede a Cristina se chiude con Alessandro, alla risposta positiva della dama, l’opinionista dice: “Questa è una bella scusa impacchettata. Mi dispiace, ma hai perso la mia stima. Un ragazzo che ha subito tutto quelle torture, e come si deve comportare poverino?

Alessandro però chiede a Barbara di spiegare il motivo per cui è andato a parlare con lei. La dama così conferma che il cavaliere si è andata a scusare con lei per le parole utilizzate qualche minuto prima. Ma Barbara ha spiegato anche di averlo sgridato per come sta trattando Cristina. Tina prende di nuovo la parola: “Dai Cristina, attaccarsi a queste cose nulle. Non è da te Cristina, ti facevo più intelligente. Magari ci andava in un secondo momento a ballare, ora doveva chiarire con Barbara.

Impostazioni privacy