Barbara D’Urso strizza l’occhio alla Rai: gesto eloquente nella nuova frecciatina a Mediaset

Barbara D’Urso sempre più vicina alla Rai: la conduttrice non si nasconde e strizza l’occhio alla nota azienda, il gesto palese non passa inosservato.

Si torna ancora una volta a parlare di Barbara D’Urso, la nota conduttrice tv che in questa stagione ha clamorosamente perso il suo posto di punta a Mediaset, nonostante i presupposti per il suo ritorno a Pomeriggio Cinque ci fossero tutti. Ebbene, al momento prosegue con il teatro.

Barbara D'Urso, la frecciatina a Mediaset non passa inosservata
Barbara D’Urso-(Credit: Instagram @barbaracarmelitadurso)- (Suppostedigitali.it)

Eppure, un gesto davvero clamoroso è quello che non è passato inosservato e che in poco tempo ha anche fatto il giro del web e in particolare dei social, gli stessi che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto, traendone le dovute conclusione. La napoletana strizza sempre di più l’occhio alla Rai, la stessa azienda con cui da tempo sembrano esserci delle trattative in merito, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualche cosa in più in merito a quanto accaduto.

Barbara D’Urso lascia di stucco, pensa sempre di più alla Rai?

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, se da un lato da tempo ci sono delle indiscrezioni che la vorrebbero sempre più vicina alla Rai, dall’altro il carico da novanta è quello che mette proprio la diretta interessata che ha fatto qualcosa che al popolo del web non è sfuggito.

Barbara D'Urso non lo nasconde, guarda sempre i programmi Rai
Barbara D’Urso- (foto Ansa) – (Suppostedigitali.it)

A segnalare la questione è stato il profilo di Deianira Marzano, la nota esperta di gossip che ha raccolto le parole di uno dei suoi seguaci facendo vedere come Barbara D’Urso è sempre più sul piede di guerra verso Mediaset, lei ormai pare guardare solo programma della Rai.

“Ho notato che Barbara D’Urso guarda solo programmi della Rai, lei lo fa vedere volutamente sicuramente, lo fa dal telegiornale al resto”- sono queste le parole che la persona in questione scrive con tanto di screen della stessa D’Urso che in quel momento stava seguendo la fiction di prima serata proprio di Rai Uno.

Insomma si tratta di una frecciatina che volente o no, non sembra essere troppo velata e che pare fatta di proposito per potere lanciare un guanto di sfida a Mediaset con cui i rapporti non sembrano essere rimasti dei migliori. Ad ogni modo, al momento sul futuro tv della conduttrice sappiamo davvero poco o niente, chissà se davvero prima o poi potrebbe sbarcare in Rai? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy