“Ti stai preparando per Stefano?”, followers di Alessia Marcuzzi all’attacco: la risposta di lei è da applausi, il silenzio è rotto

Dopo un lungo silenzio sulla situazione che ha visto Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino come protagonisti, la conduttrice ha deciso di dire la sua. La risposta ai follower è da incorniciare.

Simpatica, ironica e anche molto scaltra, la presentatrice ha da sempre dimostrato di fronte alle telecamere di sapersi sviare facilmente da situazioni complicate che le se sono spesso poste difronte. Gli anni di allenamento a Mai dire goal, a Le iene o al Grande Fratello, di certo, hanno creato in lei un atteggiamento difensivo ricco di sorprese, il quale ora si palesa sempre di più quando viene attaccata dagli hater sui social media.

Alessia Marcuzzi risponde su Stefano De Martino
Il tradimento di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino – (Suppostedigitali.it)

La conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi, ha dovuto schivare alcuni attacchi mediatici arrivati sulla situazione riguardante un tradimento di cui si sta parlando molto. Lo ha fatto nella maggior parte delle occasioni che le se sono presentate di fronte, ma quando è arrivato un commento che l’ha toccata particolarmente, non è riuscita a contenersi e ha risposto per le righe.

L’utente l’aveva presa di mira per la recente storia di intrighi amorosi che sembra esser avvenuta con il ballerino Stefano De Martino, uomo sposato con Belen Rodriguez e di cui quest’ultima ne ha recentemente svelato i tradimenti. Fra le varie ragazze con cui il conduttore si dovrebbe esser intrattenuto, è spuntato fuori anche il nome di Alessia Marcuzzi e sui social media sembra esser molto commentata questa avventura.

Non ha saputo trattenersi

L’account che ha preso di mira la boomerissima si chiama @ildisturbatoredeivips, il che già il nome fa pensare a cosa punti. Ovviamente, ora la risposta di Alessia Marcuzzi gli ha dato quella visibilità che, sicuramente, il soggetto che si cela dietro tale profilo cercava da tempo.

 

Alessia Marcuzzi parla del tradimento con De Martino
La conduttrice ironizza sul tradimento con De Martino (Instagram – @alessiamarcuzzi) – Suppostedigitali.it

In un post condiviso da Alessia Marcuzzi, in cui si nota la showgirl mentre si trucca, per poi cambiare idea e filare di corsa sotto le coperte per via di un messaggio che ha annullato un suo appuntamento, è apparso il commento del @disturbatoredeivips. “Ti prepari per Stefano?”, dice il follower della boomerissima.

Ma lei proprio non ha saputo trattenersi e ha risposto per le righe, con ilarità e un tocco di furbizia: “No, mi preparo per Jude Law e Bradley Cooper”. La battuta di Alessia Marcuzzi sembra esser piaciuta particolarmente a gran parte dei suoi ammiratori, anche se uno mette in evidenza quanto non dovrebbe abbassarsi a rispondere a degli hater di questo genere: “Rispondere a un profilo con tale nome, anche no”.

Impostazioni privacy