Sogni di trasformarti nel personaggio di un videogame? Ora puoi farlo con questa app

Trasformarti in un personaggio dei videogiochi? Ora puoi: ti basterà usare questo trucchetto velocissimo che cambierà per sempre tutto. 

Da bambini lo abbiamo sognato tantissime volte: facevamo piccoli grandi giochi di ruolo in cui noi spesso diventavamo i supereroi che salvano le principesse dai cattivi. Anche le ragazze poi, si divertivano a trasformarsi in Wonder Woman o Super Girl. Tutti, ancora oggi che siamo adulti, vorrebbero essere un supereroe. Forse non salvare il mondo dai pericoli, ma sicuramente per avere un super potere. C’è chi vorrebbe il potere dell’invisibilità, chi vorrebbe avere una super forza come quella di Hulk, e chi vorrebbe avere la velocità di flash, per fare tutte le cose più importanti in pochissimo tempo.

Videogame trasformati app
Vuoi trasformarti in un videogame ?- (Suppostedigitali.it)

Come diceva il giovane Spiderman, però, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, quindi converrai che avere un superpotere non è spesso un vantaggio. Allora ci limitiamo a giocare a videogame che ci facciano vestire i panni dei nostri eroi preferiti. Vuoi mettere quanto puoi essere figo vestito da Capitan American?

Diventa un vero e proprio supereroe con l’aiuto di quest’app

Ebbene: stiamo per realizzare il tuo sogno. Potrai vestire i panni di un vero e proprio super-eroe, uno di quelli che muovi nei tuoi videogame,  con tanto di sfondo super figo fatto di grattacieli o altre cose bellissime. Come sempre, ad aiutarti a realizzare il tuo sogno ti aiuta il tuo smartphone. Ti basterà scaricare un app, per scegliere di trasformarsi nel supereroi di cui sei più innamorato. Non solo, quest’app potrà aiutarti a scendere il modello migliore per realizzare i tuoi contenuti sui social. Se ti piace creare contenuti, utilizzare filtri di questo tipo potrebbe aiutarti a diventare virale. 

Videogame trasformati app
Vesti i panni del tuo eroe con questa app- (Suppostedigitali.it)

Anche su Tiktok, per esempio, ci sono tantissimi contenuti di persone che provano i filtri più virali sulla piattaforma. Utilizzare i filtri presenti su Glam, potrebbe aiutarti anche a creare contenuti da dedicare ai tuoi più cari amici, o a qualche bambino che conosci. Se per esempio, hai un nipote che è un patito di Spiderman, potrai realizzare un video dove sarà Spidernan stesso a fare gli auguri al tuo nipotino.

Ti basterà scaricare l’app Glam dall’app store del tuo smartphone, per cominciare a divertirti in tutti i modi che più ti piacciono. Glam è un’app che crea contenuti con il supporto dell’intelligenza artificiale. Con questo metodo, tutti i super eroi potranno avere il tuo viso. Non è bellissimo?

Impostazioni privacy