Emanuela Malavisi super sensuale: l’ex Uomini e Donne infiamma con un completo intimo mozzafiato

Spettacolo Emanuela Malavisi, l’ex-dama di Uomini e Donne si mostra in intimo e infiamma il web con tutta la sua sensualità – FOTO.

Ormai da più di un mese Emanuela Malavisi ha lasciato Uomini e Donne al fianco di Marco Antonio Alessio, ma il pubblico continua a seguirla con grande attenzione sui social e, soprattutto, a rimanere ammaliato da tutta la sua bellezza. La sua frequentazione col cavaliere l’ha fatta sicuramente finire al centro della scena al dating show, col pubblio che ha subito notato la sua personalità ed il suo enorme fascino.

Emanuela Malavisi sensuale
Emanuela Malavisi fa girare la testa in intimo: la visione è mozzafiato- (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – (Suppostedigitali.it)

Sia con dei folti capelli ricci, sia proponendo una chioma liscia, con vari outfit diversi sempre elegantissimi, Emanuela ha lasciato di puntata in puntata senza fiato gli spettatori: le cose, ora che è lontana dal programma di Canale 5, sembra non siano però per nulla cambiate.

Sempre molto attiva su social, non mancano gli scatti che mettono in primo piano il suo corpo scolpito e la sua sensualità: a vederla in intimo è davvero una visione mozzafiato ed il web va subito in tilt. Eccola così, tra foto e video l’atmosfera è bollentissima in men che non si dica.

Emanuela Malavisi super sensuale in intimo: una dea da togliere il fiato

Già prima di approdare negli studi di Canale 5, Emanuela Malavisi veniva coinvolta come modella per un brand di intimo femminile, Malena Lingerie, e pare che scelta non poteva essere più azzeccata; con tutta la sua bellezza ed il corpo marmoreo forgiato dall’allenamento, la dama lascia completamente senza fiato.

Emanuela Malavisi sensuale
Corpo da sogno e intimo fantastico: Emanuela Malavisi infiamma il web- (Credits: screenshot Instagram @malenalingerie) – (Suppostedigitali.it)

Questa volta, ha posato con un nuovo completino intimo di Malena Lingerie, composto da un reggiseno sensuale ed elegante fatto di pizzo e trasparenze; enfatizzato al massimo il florido décollété dell’ex-dama di Uomini e Donne, così come le sue toniche gambe ed il ventre marmoreo. Come una dea con la meravigliosa lingerie, Emanuela fa stropicciare gli occhi a tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malena Lingerie (@malenalingerie)

“Quando l’anima incontra la bellezza prendendosi un momento per lei ♥️”- scrive il brand di intimo nel video che riprende la Malavisi come modella, e sembra che davvero, davanti a tantissima bellezza, non si possa che rimanere completamente senza parole. Tra foto e video, sono arrivati tantissimi like per Emanuela, sempre più seguita (vanta ormai quasi 40mila follower su Instagram).

Impostazioni privacy