Amici, Lorella Cuccarini rompe il silenzio e si espone sull’addio di Mew e Matthew: il gesto per la cantante

Lorella Cuccarini, dopo qualche giorno dall’addio di Mew, ha deciso di dire qualcosa sull’accaduto. Le sue parole.

È da diversi giorni che non si fa altro che parlare dell’abbandono di Mew e Matthew. I due concorrenti, infatti, hanno deciso di dire addio ad Amici 23. La loro è stata una scelta improvvisa, che ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Nessuno si sarebbe aspettato un simile risvolto, soprattutto da parte della ragazza. Quest’ultima era apprezzata sia dagli insegnanti che dai giudici.

Lorella Cuccarini nostalgica
Lorella Cuccarini sente la mancanza di Mew – (Credit: Instagram IG @lcuccarini) – (Suppostedigitali.it)

Le classifiche parlavano chiaro e, probabilmente, sarebbe riuscita ad accedere al Serale senza alcun problema. Lorella Cuccarini, che l’ha seguita per tutti questi mesi, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo moto di nostalgia. È evidente che anche per lei sia stato un vero colpo.

Lorella Cuccarini non ha dimenticato Mew: la dolce dedica fa il giro del web

Lorella Cuccarini è molto legata ai suoi allievi. Cerca di valorizzarli e di supportarli in tutti i modi possibili. È un’insegnante attenta, scrupolosa ed empatica. L’addio di Mew, che ha lasciato Amici 23 da un giorno all’altro, non è stato facile da digerire. La ragazza, in questa prima fase del programma, aveva dimostrato di possedere un grande talento. Inoltre, grazie ai consigli ricevuti, stava facendo un ottimo percorso. Aveva tutte le potenzialità per crescere ancora e per scrivere testi di spessore.

Nelle ultime ore, Lorella ha deciso di rompere il silenzio. Fino ad ora, non si era ancora esposta sulla questione. Per farlo ha scelto di utilizzare Instagram. Ha caricato una breve storia con una dedica molto speciale: “Ogni volta che sento questo pezzo, penso a Vale“. Vale sta per Valentina che è il vero nome della cantante. Il brano in questione, invece, è ‘Gimme Love’, eseguito dalla ragazza durante il talent show. Da queste parole, emerge il forte legame che c’era tra loro. Sicuramente, anche per la diretta interessata è stata difficile accettare tale svolta.

Dedica a Mew
La dolce dedica a Mew da parte di Lorella Cuccarini – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Suppostedigitali.it)

Maria De Filippi non ha aggiunto alcun dettaglio sull’accaduto. Gli utenti continuano a fare ipotesi, però, nessuno sa davvero cosa sia successo. C’è chi ha dato la colpa alle pressioni del programma, chi ritiene che sia stato Matthew a prendere per primo questa decisione e chi è solo dispiaciuto di non vedere più i due giovani in studio. Un loro eventuale ritorno, ormai, è da escludere. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, infatti, hanno assegnato i due banchi vuoti a due nuove allieve: Kia e Nahaze.

Impostazioni privacy