“Tutto costruito ad arte”: bomba su Uomini e Donne, altro che amore

Hai sempre pensato che “Uomini e Donne” fosse tutto finto e costruito per la televisione? Puoi risolvere tutti i tuoi dubbi.

Gli autori televisivi, a volte, fanno miracoli. E gli autori di “Uomini e Donne” hanno davvero trovato la formula vincente per far funzionare un prodotto dalle strutture più o meno uguali da vent’anni che continua ad appassionare il pubblico di spettatori di Mediaset. Storie torbide, amori impossibili, amori tossici, corteggiamenti spietati, giovani indecisi, anziani innamorati: c’è tutto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, costantemente al centro di chiacchiere e gossip. E questo dimostra quanto funzioni.

Uomini e Donne è tutto finto?
La verità su Uomini e Donne: tutto costruito? – (Suppostedigitali.it)

Ma quando c’è qualcosa che funziona così bene, in televisione, puntualmente sorgono un po’ a tutti dei leciti dubbi su quanto sia tutto effettivamente reale o una messa in scena ad hoc orchestrata da autori bravissimi che tramano dietro le spalle degli spettatori ignari. Alcuni recenti sviluppi e rivelazioni inaspettate dietro le quinte del programma di dating più famoso della televisione, stanno facendo sorgere dubbi a chi non ne aveva e confermali a chi, invece, ne era pieno. Che sta succedendo?

Uomini e Donne è davvero tutto finto? La rivelazione shock che sta facendo il giro del web

Per quanto le segnalazioni anonime di utenti a caso su Instagram dovrebbero essere prese con le pinze, nella loro presunta veridicità, Deianira Marzano sembra, invece, credere fermamente a quanto scrittole da un utente nei suoi messaggi privati su Instagram. Deianira ha pubblicato lo screenshot del messaggio che le è arrivato sulle stories scatenando una bella bufera su Uomini e Donne e su quello che al momento sta accadendo all’interno del programma.

Uomini e Donne è tutto finto?
La verità su Uomini e Donne: tutto costruito? – (Suppostedigitali.it)

L’utente, infatti, spiega quanto l’ormai noto e chiacchieratissimo tatuaggio di Mario Cusitore potrebbe non essere proprio un vero gesto genuino d’amore nei confronti di Ida Platano come tutti abbiamo creduto. Lo shock del vederlo entrare in studio con un tatuaggio dedicato alla sua amata è stato forte e scoprire che potrebbe essere una mossa calcolata ha fatto sentire gli spettatori traditi.

Ma la segnalazione dell’utente ha gettato un’ombra più che altro sul comportamento di Cusitore, non tanto sull’autenticità di ciò che il programma offre. D’altronde gli autori non possono di certo obbligare i concorrenti a fare – o non fare – nulla contro la loro volontà. Particolarmente piccato il commento di Deianira che ha scritto, riferendosi a Ida “Dalla padella a Mario”.

Impostazioni privacy