Quale carta si nasconde in questa immagine? Scoprilo e ti svelerà qualcosa di importante

Pensi di conoscere abbastanza bene i tarocchi da indovinare quale sia la carta misteriosa? Solo in pochi sanno indovinare.

I test sono un’idea divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso.

Test carta
Una carta dei tarocchi si cela dietro a questo simbolo – (Suppostedigitali.it)

Se ti piacciono particolarmente i tarocchi e pensi di conoscere abbastanza bene tutte le carte presenti in essi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire a quale simbolo faccia riferimento questa carta. Per trovare la risposta corretta avrai solo due possibilità, per cui se le due carte a cui avrei pensato non corrispondono a quella effettiva ovviamente non avrai vinto il test, però potrei comunque scoprire qualcosa di importante e sarà proprio la carta a rivelartelo. Dopo i due tentativi potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se sei riuscito a capire quale foste il tarocco corretto che indica il test.

Il test del tarocco: e tu ricordi come si chiama?

I tarocchi sono un mazzo di carte da gioco che vedono la loro origine nel XV secolo nell’Italia settentrionale, per poi essere diffusi nella maggior parte dell’Europa. In genere i tarocchi sono composti da un mazzo tradizionale a cui si aggiungono 21 carte che sono chiamate tronfi, ma anche detti arcani maggiori, e una sola carta chiamata il matto.

Test immagine
E tu avevi indovinato subito? – (Suppostedigitali.it)

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i due tentativi che aveva a disposizione sono terminati, continuando a leggere potrei scoprire il risultato di questo test. La carta misteriosa da indovinare era quella della Giustizia, ossia l’ottava carta degli arcani maggiori dei tarocchi.

Questa carta è conosciuta anche come la Legge universale, ossia la Legge che amministra il mondo con la giustizia, che rappresenta armonia, equità, virtù e onore. Devi sapere che questa carta rappresenta una protezione per le persone corrette e indica anche la guarigione per chiunque sia stato in grado di ritrovare il giusto equilibrio nella sua strada. Chi rispetta la Legge non avrà alcun problema e non subirà punizioni, mentre chi la infrangerà non rimarrà certamente impunito.

La giustizia riesce a trovare un equilibrio grazie a continui travagli interiori e ciò è rappresentato dal simbolo della bilancia. Per cui, questa carta rappresenta sia l’armonia esistenziale sia il rigore. E tu eri riuscito a riconoscerla, oppure avresti avuto bisogno di più possibilità per ricordarti il suo nome?

Impostazioni privacy