Fedez ci ricasca: stavolta è fuori controllo, il gesto fa discutere

Non c’è fine alle polemiche, la coda lunga dello scandalo sui pandori di Chiara Ferragni coinvolge il marito. Il rapper sui social esagera.

Ancora al centro della bufera Chiara Ferragni, non c’è tregua all’orizzonte per l’influencer. Anzi, negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone è finito anche il marito Federico Lucia, in arte Fedez. Il rapper infatti, tra le altre cose, ha attaccato duramente i media per l’accanimento messo in atto nei loro confronti, tirando in ballo la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino. Un atteggiamento, il suo, fin troppo incandescente. Nel frattempo, comunque, non è rimasto con le mani in mano.

Fedez senza freni sui social, attaccati ancora i media
Il rapper Fedez a testa bassa continua a criticare i media, l’ultima uscita sui social fa discutere – (fonte foto ANSA)- (Suppostedigitali.it)

Non approva la moglie, tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele ma secondo le indiscrezioni che stanno circolando si sarebbero evidenziati diversi attriti. A provocare l’ennesima reazione è stato il settimanale Chi, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, che svelava per l’appunto la crisi all’interno della coppia. La replica di Fedez non si è fatta attendere, sui social ha commentato il titolo senza troppi giri di parole.

Fedez attacca ancora i giornali, sui social sbotta: “Quante stro***te scrivete”

Pare che tra i Ferragnez si sia rotto qualcosa dopo l’affaire Balocco, lo scandalo dei pandori avrebbe scatenato una piccola crisi nella coppia. Per Fedez la strategia di comunicazione della moglie non sarebbe stata esattamente delle migliori, esser stato tenuto all’oscuro di tutto inoltre lo avrebbe fatto infuriare. L’imprenditrice digitale, dall’altra parte, avrebbe criticato le sue uscite contro la stampa e i media, che non avrebbero fatto altro che gettare benzina sul fuoco.

A fornire le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni prima Selvaggia Lucarelli, che ha parlato di “una grossa frizione”, poi Alfonso Signorni tramite il settimanale Chi, la rivista di cui è direttore. Il rapper intanto porta avanti la propria battaglia personale contro i mezzi di comunicazione, smentendo titolo su titolo.

Fedez si scaglia contro i giornali: il commento non passa inosservato
Fedez commenta così uno dei titoli usciti in questi giorni, lui e la moglie Chiara Ferragni ancora nel mirino -(fonte foto IG @deianiramarzanofficial)- (Suppostedigitali.it)

Sui social l’articolo recita: “Chiara Ferragni e Fedez in crisi. Il patrimonio, la fuga dei brand e la fiducia minata dei follower”. Lui senza mezzi termini risponde tra i commenti: “Mamma mia quante str*** che scrivete”. Il supporto dei fan rimane incrollabile, in tantissimi hanno cliccato sul cuore a fianco per far sentire la propria vicinanza in un momento così complicato.

Impostazioni privacy