Che fine ha fatto Kate Middleton? La Principessa è sparita: “Non si vede da Natale”

Che fine ha fatto Kate Middleton? La Principessa è sparita dalla circolazione, ma finalmente abbiamo una risposta: “Non si vede da Natale”.

Sono settimane, oramai, che i sudditi inglesi si chiedono tutti una cosa: che fine ha fatto Kate Middleton? La sua assenza, infatti, non è passata inosservata. Non la vediamo praticamente dalle vacanze di Natale, e dal momento in cui lei di solito tornava a lavorare dopo il 9 gennaio, è stato strano non vederla comparire agli eventi pubblici come era suo solito fare in questo periodo dell’anno.

Kate Middleton ospedale
Kate Middleton che fine ha fatto?- (Credits Instagram @princeandprincessofwales)- (Suppostedigitali.it)

Parte dei suoi sudditi si sono preoccupati, altri invece hanno ipotizzato che semplicemente Kate avesse intenzione di assistere i suoi figli nel ritorno a scuola, in modo particolare il piccolo George che sta frequentando un anno scolastico piuttosto importante. Invece le cose non stanno affatto in questo modo, e i sudditi preoccupati ci avevano visto decisamente lungo riguardo la principessa, perché a quanto pare sta vivendo dei momenti davvero molto difficili.

Kate Middelton in ospedale: terrore per la futura regina del Paese

Kate, la principessa che ha da poco compiuto 42 anni, è stata ricoverata martedì alla London Clinic per la procedura pianificata. Si prevede che la futura regina rimarrà in ospedale dai 10 ai 14 giorni prima di tornare a casa per continuare la sua guarigione, ha affermato Kensington Palace in un comunicato che è stato pubblicato proprio sui profili sociali ufficiali della famiglia reale.

Kate Middleton ospedale
Kate Middleton che fine ha fatto?- (Credits Instagram @princeandprincessofwales)- (Suppostedigitali.it)

È probabile che la principessa trascorrerà dai due ai tre mesi in convalescenza e non si prevede che ritorni ai doveri pubblici fino a dopo Pasqua sulla base degli attuali consigli medici. Inoltre, il Principe William non svolgerà compiti ufficiali mentre la moglie è in ospedale e nel periodo immediatamente successivo al suo ritorno a casa. William infatti sarà l’unico ad essere al fianco di Kate e alla cura dei loro figli Prince George, Princess Charlotte e Princes Louis, motivo per cui ha deciso di rinviare una serie di impegni.

Il Palazzo non ha specificato per cosa fosse in cura Kate, ma ha confermato che la condizione non era cancerosa, si tratta solo di un intervento all’addome. Fonti hanno detto al Times che Kate “sta bene” dopo l’intervento, mentre ci sono anche delle voci secondo cui non è stata portata d’urgenza in ospedale, dunque c’è stata davvero grande preoccupazione.

Impostazioni privacy