Brando, il tronista atipico di Uomini e Donne: il gesto che prima di lui nessuno aveva mai fatto

Brando sorprende tutti a Uomini e Donne: ecco il gesto che prima di lui nessun tronista aveva fatto al programma.

Mentre a Uomini e Donne, non mancano discussioni e polemiche, Brando sorprende tutti quanti e fa un gesto che nessun tronista aveva mai fatto prima. Al momento, al centro della scena ci sono Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, che si sono dati l’esclusiva reciproca e continuano a sorprendere tutti quanti con la loro frequentazione.

Brando Uomini e Donne gesto
Il gesto a sorpresa di Brando: mai fatto prima- (Credits: screenshot Witty TV) – (Suppostedigitali.it)

Il ritorno in studio di Roberta Di Padua e Armando Incarnato ha comunque sollevato non poche polemiche, così come gli attacchi sono arrivati anche da Gianni e Ida; in pochi sembrano credere alla veridicità di questo rapporto, ma intanto loro sembrano davvero molto felici.

Intanto, mentre Ida ha qualche problema con Ernesto, scontento di come si è di recente comportata la tronista con Mario, Cristian ha praticamente ormai scelto e Brando sembra essere sul punto di farlo: proprio lui, al centro studio per parlare delle sue due esterne, ha fatto una dedica particolare a Beatriz, mai successo prima al programma.

Uomini e Donne, Brando sorprende tutti con un gesto mai fatto da un tronista

Se l’esterna di Beatriz, andata comunque bene, ha scatenato polemiche in studio con gli attacchi di Tina alla corteggiatrice (che ha lasciato lo studio in lacrime, per poi rientrare) quella con Raffaella è stata come al solito bellissima: al momento, è lei la preferenza del tronista, che nonostante questo ha però preparato una dedica per Beatriz.

Brando Uomini e Donne gesto
La poesia dedicata da Brando a Beatriz: il gesto stupisce tutti quanti- (Credits: screenshot Witty TV) – (Suppostedigitali.it)

Alla fine de suo momento, infatti, ha deciso (anche spendendo parole a favore della sua corteggiatrice nella situazione nata con Tina) di dedicarle una poesia, recitando a memoria. Nello specifico, Brando ha scelto A Zacinto di Foscolo, un sonetto (tra i più celebri del poeta, così come il suo primo verso “Né più mai toccherò le sacre sponde”) che racconta del dolore della lontananza dalla terra natìa.

Una scelta che ha commosso Beatriz, che ha apprezzato moltissimo il gesto. Nella pausa ballo, Brando ha poi scelto di ballare con la sua corteggiatrice; chissà che, con le prossime esterne, non possa ribaltare la situazione e arrivare ad essere lei la scelta, anche se ormai per tutti sembra imminente l’uscita del tronista dal programma insieme a Raffaella.

Impostazioni privacy