Usa il tuo Kindle come un vero smartphone: questo sito ti apre un mondo

C’è un sito che rivoluziona completamente il tuo Kindle. Così potrai utilizzarlo come se fosse un vero smartphone: come funziona.

I Kindle sono tra i dispositivi che negli ultimi anni hanno registrato un maggior boom di vendite. Questo perché sta crescendo esponenzialmente il numero di persone che vuole leggere libri ma al tempo stesso preferisce avere un solo dispositivo da portare in giro. Con i vantaggi dell’abbonamento Kindle Unlimited, che permettono di accedere ad un catalogo di milioni di titoli, che ha rappresentato il punto di svolta definitivo.

Questo sito web trasforma il Kindle in uno smartphone in piena regola
Il sito web che trasforma il tuo Kindle in uno smartphone – (Suppostedigitali.it)

Grazie ai loro pannelli intelligenti, inoltre, leggere un e-book sul Kindle non provoca nessun problema per la vista né tantomeno dolori alla testa. Tutte peculiarità che non si possono trovare in altri device tech, come per esempio gli smartphone. E se vi dicessimo che da oggi è possibile unire i vantaggi di entrambi i dispositivi? C’è un sito web che dà modo di sfruttare il Kindle come se fosse un telefono, ecco che cosa dovete fare.

Usare il Kindle come uno smartphone: provate questo sito geniale

Grazie a questo sito pazzesco, il vostro Kindle cambierà per sempre. Con alcuni strumenti geniali che saranno sempre a vostra disposizione e vi permetteranno di trasformare l’e-book reader in un telefono. Per poter svolgere alcune delle funzioni di base senza dover necessariamente sforzare la vista con gli schermi di questi dispositivi. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, si tratta di un trucco che vi cambierà la vita.

Ecco come trasformare il vostro Kindle in uno smartphone
Con questo sito web, il vostro Kindle potrà essere usato come uno smartphone – (Suppostedigitali.it)

Aprite per prima cosa un browser web e poi cercate KTool.io. Cliccate quindi sul primo risultato e vi spunterà una schermata dove sono spiegati tutti i vantaggi di questo portale. In poche parole, avrete modo di inviare articoli, di notizie, thread su Twitter e newsletter direttamene a Kindle. Così da non dover più leggere nulla dallo smartphone ma di farlo dall’e-book reader. Avrete così modo di passare meno tempo con lo sguardo rivolto ai display del telefono, evitando danni alla vista e migliorando la vostra produttività.

Il suo funzionamento è molto semplice e basilare. Con un clic potrete inviare ciò che volete al vostro Kindle, e l’articolo sarà consegnato in meno di un minuto. Si tratta di un software multipiattaforma, disponibile sia su device mobili che su desktop e web. Per quanto riguarda gli articoli veri e propri, sono supportate pagine di Wikipedia, Thread di Twitter, risposte STackOverflow, Markdown, PDF, DOCX, Ebook Standard, newsletter e molto altro.

Impostazioni privacy