Uomini e Donne, ricordate Alessio e Lavinia? Dopo la scelta, spunta una foto che infiamma il web

Il loro amore è nato a Uomini e Donne, vi ricordate di Alessio e Lavinia? Spunta una foto dopo la scelta che fa impazzire i fan.

Il percorso di Lavinia Mauro e Alessio Corvino a Uomini e Donne è stato caratterizzato da molti alti e bassi, spesso infatti litigavano, alla fine però l’amore tra loro è trionfato. I due hanno lasciato insieme il noto dating show di Maria De Filippi ad aprile del 2023, a distanza di nove mesi la loro relazione procede a gonfie vele.

Uomini e Donne ricordate Alessio e Lavinia
Lavinia Mauro e Alessio Corvino selfie- (Foto: Instagram @alessio.corvino) – (Suppostedigitali.it)

Tornati nello studio della trasmissione qualche mese dopo la scelta la coppia aveva fatto sapere che tra loro andava tutto benissimo. Probabilmente a Uomini e Donne litigavano spesso perché erano insicuri, fuori dal programma però tutto è cambiato. Per omaggiare i loro sentimenti l’ex corteggiatore le ha anche regalato un bellissimo anello, hanno però precisato che non si trattava di una proposta di matrimonio.

Al momento Lavinia Mauro e Alessio Corvino continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, però approfittano di ogni momento libero per stare insieme e tra i loro progetti di coppia futuri c’è anche la convivenza.

Lavinia e Alessio a gonfie vele dopo UeD, la foto postata sui social infiamma subito il web

Sui social i due ex volti di Uomini e Donne si mostrano sempre più complici e innamorati e possono contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan. La foto postata dall’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web e come sempre ha fatto il pieno di complimenti e like.

Alessio e Lavinia foto infiamma web
Alessio Corvino e Lavinia Mauro bacio- (Foto: Instagram @alessio.corvino) – (Suppostedigitali.it)

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono concessi qualche giorno di relax e vacanza sulla neve, in una delle foto postate da lui sul suo profilo Instagram si scambiano un dolce e romantico bacio. I loro seguaci gli hanno augurato di essere sempre felici, complici e innamorati come lo sono ora, in tantissimi pensano che siano una bellissima coppia.

Dopo la scelta a Uomini e Donne le loro strade non si sono più separata e la loro relazione sembra essere sempre più solida e importante. Nelle scorse settimane l’ex tronista in occasione del loro nono mesiversario ha dedicato uno speciale post al fidanzato. Tra le varie cose ha ammesso che ci sono stati momenti belli e momenti difficili, loro però sono sempre rimasti uniti per affrontare e superare tutto.

Impostazioni privacy