Sorpresa e imbarazzo in diretta a È sempre mezzogiorno: “Mi stimola, ne ho bisogno”

Durante la diretta di È sempre mezzogiorno, la sorpresa ha creato un po’ d’imbarazzo. Le parole che nessuno in studio si sarebbe mai aspettato.

Prima dell’ora di pranzo, moltissimi italiani si piazzano di fronte al televisore e cercano di acquisire delle idee per i prossimi pasti da dover preparare. Fra questi, ovviamente, non mancano anche dei personaggi famosi, di cui uno è intervenuto in diretta, ma ha creato un po’ d’imbarazzo tramite le sue dichiarazioni.

È sempre mezzogiorno, imbarazzo in diretta
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici imbarazzata- (Foto: Ansa) – (Suppostedigitai.it)

La padrona di casa, Antonella Clerici, non ha saputo trattenere tutto il suo sgomento per ciò che è stato detto di così tanto inaspettato. Eppure, in molti si sono rivisti nelle parole affermate dall’ospite a sorpresa, intervenuto tramite un video-messaggio di circa un minuto.

In effetti, mentre la trasmissione stava proseguendo, come al suo solito, fra padelle, pentole e risate, a fare la sua apparizione sulla lavagna, in cui si è soliti scrivere gli ingredienti delle pietanze da preparare, è stato lo storico conduttore della Rai Renzo Arbore. Quest’ultimo, ancora oggi, dopo una carriera nel mondo dello spettacolo iniziata sin da metà degli anni ’70, riesce a tenere banco ogni qualvolta appaia in tv. All’alba dei suoi 86 anni, infatti, ancora fa delle battute degne di nota e che non passano inosservate.

L’imbarazzo della conduttrice

Per quanto anche Antonella Clerici abbia la sua lunghissima esperienza in tv, dato che iniziò alla Rai nel 1987 con il programma Semaforo giallo, ancora oggi riesce a impallidire difronte a certi atteggiamenti. Renzo Arbore è stato contattato dopo che su di lui erano state dette delle splendide parole e, puntualmente, il conduttore ha ringraziato tutti i presenti.

Arbore interviene da È sempre mezzogiorno
Clerici e Arbore a È sempre mezzogiorno- (Twitter: @fraversion) – (Suppostedigitali.it)

“Seguo spesso È sempre mezzogiorno, mi stimola, ne ho bisogno”, ha affermato il noto showman di Foggia, ovviamente riferendosi all’appetito, dato il contest del programma. “Do anche un appuntamento nel mio interesse”, ha poi aggiunto invitando i telespettatori a seguirlo su Rai 2. Fra la gioia di tutti i presenti, alla parola mi stimola, sicuramente, Antonella Clerici avrà un po’ sorriso, ma fortunatamente la frase è poi finita nel verso più giusto.

Infatti, in sottofondo, mentre viene inquadrato Renzo Arbore sulla lavagna, si sente una risata fatta di cuore. Il programma, poi, è proseguito senza alcun tipo di imbarazzo per i presenti, anche perché il tutto sembrava esser prontamente preparato. Le immagini sono state condivise su Twitter e in quasi 60 utenti hanno cliccato il tasto like, a indicare il loro gradimento per ciò che hanno visto.

Impostazioni privacy