Non è una semplice cover, con questa avrai una tastiera sempre a portata di mano

Una cover che è molto di più di una semplice cover: potrai avere una tastiera pronta per essere usata sempre a portata di click.

Sarà mica il momento di cambiare quella vecchia cover logora che hai da anni? C’è chi non cambia da troppo tempo la cover del proprio cellulare e chi mente: non ci ricordiamo mai di cambiarla e quando ce ne ricordiamo ci rendiamo conto che è ormai rovinata e non serve nemmeno più a proteggere lo schermo dei nostri smartphone o il retro, ormai magari anche crepato e distrutto. Ma, allora, se è davvero arrivato il momento di cambiarla, perché non arrivare al livello successivo?

Compra subito questa cover
La super cover con la tastiera – (Suppostedigitali.it)

Fatevi un regalo: comprate questa nuova super cover dalle capacità davvero incredibili. Non si tratta di una semplice copertura soltanto per estetica o per praticità ma ha una caratteristica che la rende davvero futuristica e che risolve un grande problema di chi scrive parecchio con il cellulare, ma deve ammettere che non è proprio la cosa più comoda del mondo. E allora ecco di che cosa si tratta e come trovare questo nuovo gadget che sta facendo impazzire tutti.

Perché questa cover con tastiera dovrebbe essere il tuo prossimo acquisto: ecco dove trovarla

Quanto è comodo avere sempre con noi un piccolo computer con tanto di connessione internet e tutto ciò che ci serve per essere sempre connessi con il mondo e lavorare. Però, a volte, abbiamo bisogno di un aiuto in più: se siamo persone che tendono a chattare per ore ed ore e preferiamo il contatto messaggistico alle telefonato oppure se facciamo un lavoro per cui ci capita di dover scrivere al volo mentre siamo in giro e non possiamo di certo portarci il computer sempre dietro, come facciamo?

Compra subito questa cover
La super cover con la tastiera – (Suppostedigitali.it)

Pensare di scrivere con lo smartphone non è proprio la scelta più comoda. Ecco perché questa cover con tastiera incorporata è tutto ciò che ti serve se spesso ti ritrovi a dover scrivere mentre sei in giro, in autobus, in macchina, per strada e non sai come fare. Si tratta di una cover che ha sulla parte frontale, quindi proprio sotto allo schermo del tuo telefono, una tastiera a tutti gli effetti. Certo, piccolina rispetto a quella del computer ma decisamente più funzionale di usare lo schermo touch screen. Che aspetti a comprarla? Può davvero essere il futuro.

Impostazioni privacy