Lancia e promuovi la tua attività sul web: con questo sito gratuito non serve essere esperti

Un sito gratuito fa impazzire tutti colori che sognano una propria attività sul web. Lancia e promuovi, facile e chiaro.

Quattro anni fa, più o meno di questi periodo, da Wuhan partì l’invasione di un virus che cambiò il mondo intero. No, non era un attacco hacker, anche se per molti così è stato. Il Coronavirus ha cambiato il mondo, le cui conseguenze sono tangibili oggi più che mai. E l’aspetto medico qui non c’entra nulla.

Lancia e promuovi la tua attività sul web
Attività sul web, nuovi modi per lanciare startup – (Suppostedigitali.it)

La sensazione è che il mondo online sarebbe uscito fuori comunque, senza dubbio il lockdown ha accelerato qualsiasi processo tecnologico: abbiamo iniziato con lo shopping online come se non ci fosse un domani. Molte aziende si sono tuffate nell’online, chiudendo addirittura i negozi fisici.

Niente più affitto, abbattimento delle spese. Tutto gratis online. Chi è diventato ricco con l’attività sul web. Chi sogna di diventarlo ancora. E qui entra in gioco il sito gratuito che sta conquistando molti utenti, anche quelli meno esperti, ma con tante idee da mettere in pratica.

Da BetaList a Sidehunter, i criteri utilizzati (gratuiti) per iniziare o accelerare la tua attività sul web

Betalist, si chiama così quel portale sempre più visitato e capace con i suoi consigli di avviare un’attività sul web: lanci e promuovi la tua azienda, di qualsiasi settore di mercato, BetaList è il luogo in cui gli early adopter possono scoprire startup Internet imminenti e lanciate di recente, e i fondatori di startup possono condividere la loro startup con il mondo e ottenere feedback anticipati dagli utenti. Grazie a sitehunter, un cacciatore specializzato, si possono troncare utili strumenti, in certi casi i migliori, per lanciare la tua attività secondaria. Dall’hobby al business, il passo è breve. E si corre sulla rete.

Attività sul web: con questo sito gratuito non serve essere esperti
Betalist e sidehunter, come lanciare la tua nuova startup online – (Suppostedigitali.it)

BetaList è diventato un luogo affollato ci sono gli early adopter che possono scoprire startup Internet imminenti e lanciate di recente, ci sono anche i fondatori di startup che possono condividere la loro startup con il mondo e ottenere feedback anticipati dagli utenti. Tutto assolutamente gratuito.

Qui entra in gioco la meritocrazia, perché non tutte le startup fanno parte della newsletter da divulgare urbi et orbi, solo quelle più popolari. Come si diventa popolari? In primis acquisendo familiarità con i criteri che utilizza cityhunter per la sua BetaList, primo tra tutta la novità: una startup lanciata di recente o addirittura inedita, potrebbe partire con un certo vantaggio. Tanto per fare un esempio. Chiaro che c’è anche una parte premium, con tutta una serie di funzioni a pagamento, ma per iniziare si può dare un’occhiata alla parte free. Un bel punto di partenza, a quanto pare, per la tua attività sul web.

Impostazioni privacy