Hai un telefono Android? Usalo da vero pro: la newsletter ‘intelligente’ che ti rende un esperto

Se avete un telefono Android, con questa newsletter intelligente imparerete presto ad usarlo da vero pro: ecco di cosa si tratta.

Se gli smartphone con sistema operativo Android sono diventati così popolari nel corso degli anni, c’è una ragione in particolare. Ossia la personalizzazione e la libertà quasi completa che questo software riesce ad offrire ai consumatori, ben superiore rispetto al concorrente iOS. Soprattutto per i più “smanettoni”, il robottino verde è un’enorme fonte da cui poter attingere per mettere in atto le proprie creazioni e idee di sviluppo.

Ecco come fare per iscriversi alla newsletter dedicata agli appassionati Android
Questa newsletter vi insegnerà ad usare lo smartphone Android come un pro – (Suppostedigitali.it)

Siete in possesso anche voi di un telefono Android ma pensate di non saperlo utilizzare come si deve? Allora c’è una newsletter intelligente che è esattamente ciò che fa al caso vostro. Riceverete via email periodicamente nuovi articoli con indicazioni e trucchetti utili da applicare per trasformare il telefono in tutto ciò che avete sempre desiderato. Resterete senza parole dalle potenzialità del software di Google, è tutto gratuito e a portata di mano.

Newsletter per i telefoni Android: così imparate ad usarlo da veri pro

Si tratta di una newsletter accessibile gratuitamente iscrivendovi alla mailing list e che vi darà modo di scoprire tutti i segreti che il vostro smartphone Android contiene. Con anche aggiornamenti sulle possibili novità alle quali sta lavorando Google e che potrebbero vedere la luce nel corso del 2024. In questo modo, sarete sempre pronti anche alle ultime aggiunte del team di sviluppatori. Ancor prima che vengano rilasciate ufficialmente.

Così potete usare lo smartphone Android in maniera alternativa, grazie alla newsletter
Questa newsletter stravolgerà il modo in cui usate gli smartphone Android – (Suppostedigitali.it)

Se siete realmente interessati, allora vi basta andare su questa pagina e inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi gratuitamente alla newsletter. Si chiama Android Intelligence e, come si evince dal nome, è una sorta di guida intelligente sul corretto utilizzo da esperto del sistema operativo di Google. Sarete in grado di scoprire tutto ciò che di più interessante c’è sui vostri dispositivi e sulle app preferite. Sia ufficiali che non di Big G.

La vostra guida sarà JR Raphael, uno dei giornalisti più acclamati e riconosciuti dell’intero settore tech. Già oggi ci sono oltre 40.000 utenti iscritti e il numero è in costante crescita. Vi consigliamo di inserire il vostro indirizzo per entrare a far parte di questa community di pro della telefonia. Le recensioni sono più che positive, con diversi utenti che hanno confermato come, grazie ai contenuti freschi e alla portata di tutti, sono riusciti a massimizzare l’utilizzo del loro device.

Impostazioni privacy