Amici 23, Maria De Filippi cambia tutto: doppio arrivo, allievi in crisi

Dopo l’addio di Mew e Matthew, la produzione di Amici 23 è stata costretta a correre ai ripari. Ecco che cosa è successo.

Il programma di Amici 23 è andato incontro a una rivoluzione. L’abbandono di Mew e Matthew, infatti, ha cambiato le carte in tavola. Si è trattata di una mossa improvvisa, in grado di alterare gli equilibri del talent show. Per questo motivo, gli autori sono dovuti correre ai ripari. Sarebbe stato impossibile non intervenire dopo l’accaduto.

Novità ad Amici
Ad Amici 2023 cambia tutto – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Suppostedigitali.it)

Sono state proprio due insegnanti della trasmissione ad avanzare le loro proposte. Il pubblico, al momento, non sembra aver reagito bene. Il desiderio di conoscere il motivo per cui i due allievi si sono ritirati è più forte di tutto il resto. Probabilmente, però, non verranno forniti altri dettagli.

Amici 23, gli insegnanti intervengono: la loro scelta modifica gli equilibri del talent show

Il pubblico di Amici tende ad affezionarsi ai concorrenti. Veder andare via qualcuno di loro è sempre doloroso. Questa volta, però, la situazione è davvero precipitata. Mew e Matthew, da un giorno all’altro, si sono allontanati dal programma. La loro uscita è stata accompagnata da una spiegazione banale che non ha soddisfatto gli spettatori. In molti erano certi che Maria De Filippi aggiungesse qualche dettaglio in più, ma la questione ha assunto una svolta totalmente diversa.

Per compensare il vuoto lasciato da due ex protagonisti, gli insegnanti sono stati costretti ad intervenire. Con due cantanti in meno, infatti, sarebbe stato difficile portare avanti il programma. A prendere la parola sono state Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Entrambe hanno chiesto alla produzione di poter riassegnare i banchi vuoti. Dopo aver ricevuto il permesso, hanno fatto la loro scelta consentendo a due ragazze di entrare a far parte della scuola.

Due nuove allieve
I banchi di Amici sono stati assegnati a due nuove allieve – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Suppostedigitali.it)

Si sta parlando di Kia e Nahaze. La prima non è un volto nuovo. Poco tempo fa, infatti, si era scontrata con Martina Giovannini. È entrata nella squadra di Lorella grazie all’esecuzione di When we were young di Adele e Blu Parte II di Elisa. La seconda, invece, è famosa per aver pubblicato il brano Carillon, realizzato grazie all’aiuto di Achille Lauro e Boss Doms.

È stata Anna ad accoglierla nel suo team. Probabilmente, l’obiettivo della produzione era quello di ristabilire gli equilibri. Nonostante questo, Amici 23 sta continuando a sollevare diverse polemiche. Inoltre, sembra che altri concorrenti stiano prendendo in considerazione la possibilità di un addio anticipato. I prossimi daytime, sicuramente, saranno rivelatori.

Impostazioni privacy