Uomini e Donne, Ida Platano come Gemma Galgani: Gianni Sperti non ci sta, è lite

Uomini e Donne, caos in studio: Ida Platano come la sua amica Gemma Galgani, il duro intervento di Gianni Sperti.

Il suo è stato il grande ritorno di questa edizione di Uomini e Donne. Archiviata la (turbolenta) rottura con Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco lì dove tutto era iniziato, nello studio della fortunata trasmissione targata Maria De Filippi. Lo ha fatto, però, in un ruolo del tutto inedito, calandosi per la prima volta nei panni di tronista dopo anni di permanenza nel parterre del trono over.

Uomini e Donne, caos al trono Over.
Uomini e Donne, Gianni è una furia: c’entra Ida Platano – (Credits: Mediaset Infinity)- (Suppostedigitali.it)

Una nuova avventura per l’hairstylist bresciana, pronta a ritrovare l’amore ma in modo graduale. Il meccanismo del trono classico, ben diverso da quello dell’over, le consentirà di proseguire le conoscenze in modo lento, senza decisioni precipitose. Nelle recenti puntate però la Platano ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto, che ha rappresentato di fatto il primo ostacolo per lei nel percorso sul trono. L’atteggiamento della tronista nell’affrontare la questione non ha convinto proprio tutti e anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua. Ida “ha preso lezioni” dalla sua cara amica Gemma? Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne Ida come Gemma nel rincorrere Mario: l’opinione di Gianni

Come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse puntate di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Mario Cusitore. Il corteggiatore di Ida Platano ha avuto alcune conversazioni via chat con una ragazza nel mese di dicembre. Quando aveva cioè già conosciuto la tronista, seppur da poco. Conversazioni piuttosto compromettenti, ma la Platano si è mostrata disposta a chiudere un occhio in cambio di dimostrazioni vere da parte di Mario. Peccato, però, che il napoletano ha esitato molto prima di rimettersi in gioco.

Uomini e Donne, Ida e Mario discutono: parla Gianni
Uomini e Donne, Gianni tuona su Ida e Mario – (Credits Mediaset Infinity)- (Suppostedigitali.it)

Mario aveva deciso di andare via, perché deluso dal suo stesso comportamento e per tutelare Ida, che, a detta sua, meriterebbe un uomo maturo, che non inciampi in questi errori. La tronista, però, lo ha rincorso fuori, invitandolo a rientrare in studio per un bel po’ di tempo. Una scena che non è piaciuta a Gianni, che ha così commentato: “Sinceramente Ida non puoi stare lì a supplicare un uomo di restare, tanto per cominciare. Seconda cosa, mentre fino a ieri ho capito la sua vergogna, ad oggi sinceramente vedo che tu stai mettendo al primo posto te stesso e la figura che fai piuttosto che Ida. Se ti piacesse tanto Ida tu passeresti in secondo piano”.

L’insistenza di Ida nel chiedere a Mario di restare ha ricordato quella della sua amica Gemma, che ha spesso cercato di convincere i cavalieri a dare un’altra chance alle frequentazioni, ma non solo. Il comportamento della tronista non è piaciuto neanche all’altro corteggiatore, Ernesto Russo, che lo ha definito da “tappetino”.Mario da oggi in poi aspettati che tutti dubiteremo di te, fattene una ragione”, è stata la chiosa di Gianni. L’opinionista ha sottolineato come questa mossa sia sembrata solo una scusa del corteggiatore per chiudere con Ida.

Impostazioni privacy