Pranzo horror per Caterina Balivo: cosa mangia prima della diretta

Caterina Balivo ha spiazzato mostrando cosa mangia poco prima di andare in onda, i fan non se lo aspettavano da una buongustaia come lei. 

Caterina Balivo ha condiviso con i suoi followers il pasto che fa prima della diretta. La conduttrice napoletana conduce un programma – La volta buona – che va in onda ogni giorno in diretta dalle 14.05 alle 16.05, per questo motivo mangia prima di iniziare la puntata.

Caterina Balivo dieta
Il pranzo light di Caterina Balivo prima della diretta- (Credit: Instagram IG @caterinabalivo) – (Suppostedigitali.it)

Poiché deve arrivare negli studi Rai molto prima, la Balivo deve mangiare a viale Mazzini, altrimenti dovrebbe pranzare troppo presto. In una delle sue ultime storie ha mostrato il ‘pranzo horror’ che avrebbe consumato nei camerini.

Caterina Balivo, il pranzo in camerino prima della diretta: la foto

Caterina Balivo prima di andare in onda predilige pasti leggeri, del resto dovendo stare in onda per due ore non sarebbe opportuno appesantirsi troppo. Così ha mostrato un suo prototipo pasto, sconvolgendo però i suoi followers.

Cosa mangia Caterina Balivo
Il pranzo di Caterina Balivo prima di andare in onda- (Credit: Instagram IG @caterinabalivo) – (Suppostedigitali.it)

Come si vede dall’immagine la Balivo si porta la famosa ‘caccavella da casa’, dunque preferisce mangiare qualcosa che prepara lei piuttosto che andare nella mensa Rai. A quanto pare predilige cibi sani e salutari, nella foto sembrerebbe che il piatto sia riso basmati con pollo al cherry.

Un pranzo che ad alcuni non è sembrato molto buono, per questo ha stupito. Caterina Balivo, infatti, è una buongustaia e da brava napoletana quale è, le piace mangiare bene. Certo non può mangiare cibi conditi e saporiti ogni giorno, probabile che durante la settimana segua un regime alimentare più dietetico e salutare per concedersi qualche sgarro nel fine settimana.

Ad ogni modo la foto pubblicata da Caterina Balivo del suo pranzo nella caccavella è stata anche apprezzata dai fan della conduttrice perché dimostrerebbe tutta la sua semplicità. La conduttrice napoletana piace proprio per questo, per essere una donna molto alla mano, semplice ed elegante. La Balivo è tornata in Rai da settembre e, sebbene il programma che conduce non sia partito con il ‘botto’, resiste in una fascia pomeridiana che non è assolutamente facile.

La Balivo ogni giorno accoglie il suo pubblico con un sorriso coinvolgente, raccontando ai telespettatori storie interessanti e anche emozionanti. Sembra che la conduttrice si diverta davvero molto a fare il suo lavoro e forse non c’è cosa più bella. Tornare in Rai per lei è stato molto importante e quando le hanno fatto la proposta non ha potuto rifiutare.

Impostazioni privacy