Marco Liorni, il gesto spiazza: nessuno ha osato tanto, prima volta a L’Eredità

Nessuno si aspettava un gesto così da Marco Liorni: è la prima volta che succede qualcosa di simile a L’Eredità. Ecco cosa ha fatto il conduttore.

Sono passate ormai diverse settimana da quando Marco Liorni ha preso il comando de L’Eredità. Il conduttore ha iniziato lo scorso 2 gennaio e ora proseguirà fino a giugno. Liorni è passato dalla conduzione di un quiz ad un altro, infatti prima era a Napoli nello studio di Reazione a catena ed ora invece è passato a Roma agli Studi 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi.

Il gesto di Marco Lioni a L'Eredità
Il gesto di Marco Liorni a L’Eredità- (foto: ANSA)- (Suppostedigitali.it)

Già tanti i concorrenti che sono arrivati in questa edizione dove sono presenti in studio due nuove Professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Ma nei scorsi giorni Marco Liorni ha fatto un gesto che nessuno si aspettava, ma soprattutto che nessuno prima di lui aveva mai fatto. È la prima volta che si condivide qualcosa del genere a L’Eredità.

Marco Liorni e il gesto social che spiazza tutti

Come abbiamo appena detto il gesto fatto da Marco Liorni non ha precedenti. Il conduttore ha reso il quiz game social. Per la prima volta infatti un conduttore, in questo caso Liorni, ha scattato un foto mostrando quello che succede all’interno dello studio de L’Eredità. Nella foto pubblica sul profilo Instagram del conduttore si mostra il momento di un’intervista. Nella didascalia Liorni spiega che si tratta di un’intervista fatta dal TG 1 al campione de L’Eredità che negli scorsi giorni ha vinto una cifra molto alta. Si tratta di Daniele, l’uomo della ghigliottina, come lo chiama Marco Liorni, ed è vinto 190.000 euro. Una vincita così alta non si verifica da molto tempo e ora dopo molto è successo.

Marco Liorni sui social svela tutto
Intervista al campione Daniele- (Foto: Instagram @marcoliorni)- (Suppostedigitali.it)

Daniele è arrivata al gioco finale durante la puntata di Domenica 14 gennaio 2024 ed ha potuto giocare al gioco finale della Ghigliottina. In gioco c’erano 190.000 euro e lo stato di agitazione di Daniele era molto alto. Il campione ha indovinato la parola ed ha vinto, ma la sua agitazione non è collegata solamente a questa vittoria molto alta.

Lui aveva già vinto nelle precedenti puntate ed infatti il totale della cifra che fino ad ora si è portato a casa sono 285.000 euro. La cifra è consegnata al campione in gettoni d’oro e quindi la somma varia e diminuisce leggermente. Cifra che potrebbe però ancora aumentare se Daniele dovesse riconfermarsi campione.

Impostazioni privacy