Buoni spesa da 100 € ogni giorno: come partecipare

Come si deve fare per potere partecipare e vincere dei buoni spesa da 100 euro ogni giorno? Ci sono delle regole precise da seguire.

E’ possibile partecipare al concorso Paglieri Vinci la spesa per potere cosi scoprire se si riesce a vincere un buono spesa del valore di cento euro, senza contare il fatto che in palio ci sono anche 150 premi. Si tratta di un concorso a cui tutti possono prendere parte.

Buoni spesa del valore di cento euro: ecco il regolamento
Buoni spesa – (Suppostedigitali.it)

Partiamo dal presupposto che è attivo dall’1 Gennaio 2014 e lo sarà fino al 31 Maggio 2024, per potere partecipare la cosa da tenere a mente è che la manifestazione è valida nel territorio nazionale, cosi come nella Repubblica di San Marino e anche online sul sito di Amazon. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa si deve fare per potere partecipare e quale sono le regole da tenere a mente: se non si segue tutto questo le possibilità di vittoria si abbassano in maniera notevole.

Buoni spesa del valore di cento euro: quali sono i prodotti coinvolti

Quindi una volta capito di che cosa si tratta, entriamo nello specifico della questione per capire qualche cosa in più: tanto per cominciare si può vincere 1 Buono spesa del valore di 100 euro ogni giorno con l’Instant Win, per un totale di 152 premi in palio. I buoni spesa, in formato digitale, sono validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Buoni spesa da 100 euro: ecco il regolamento da seguire
Buoni spesa – (Suppostedigitali.it)

Ad essere coinvolti nella lista dei prodotti ci sono queste linee:

  • Felce Azzurra
  • Felce Azzurra BIO
  • Clèo
  • Labrosan
  • Mon Amour
  • Saponello
  • Schiapparelli
  • Paglieri

Per potere partecipare la cosa da fare è comprare tre prodotti a scelta tra quelli che sono inclusi nella promozione con un unico Documento d’Acquisto parlante, inseguito il passaggio successivo da fare è quello di collegarsi al sito dedicato al concorso e poi inserire tutti i dati richiesti, in questo modo sarà possibile scoprire se hai vinto uno dei premi Instant Win.

Nel caso in cui fossi tra i vincitori, il passaggio immediatamente successivo è quello di inviare entro sette giorni dalla data di vittoria una foto o una scansione del documento di identità via e-mail all’indirizzo info@vincilaspesa.it. E il gioco è fatto, la convalida è avvenuta. Ma non  finisce qua, una cosa ulteriore da tenere a mente è che i Buoni Spesa, in formato digitale, sono validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Impostazioni privacy