Gianni Sperti umilia Tina: battuta sul peso a Uomini e donne, la reazione della Cipollari

La battuta di Gianni Sperti ha sollevato polemiche. Ha preso in giro Tina Cipollari per il suo peso? Gli utenti insorgono.

Uomini e Donne è il dating show più famoso della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento l’interesse dei telespettatori nei confronti del format sui sentimenti non è mai calato. Merito della genialità di Maria De Filippi e della grande squadra che lavora al suo fianco. Un grande apporto lo forniscono di certo anche gli opinionisti, Gianni sperti, Tina Cipollari e Tinì Casini.

Gianni Tina UeD
Gianni ha preso in giro Tina e… – (Fonte Witty Tv)-(Suppostedigitali.it)

Tra Gianni e Tina non c’è un semplice rapporto di lavoro, sono infatti uniti da un legame amicale molto intenso e forte che dura da anni. Anche se talvolta discutono poiché hanno vedute divergenti riescono sempre a trovare un punto d’incontro, poiché il legame che li unisce è davvero solido e forte. Tra loro c’è un bene incondizionato, grande e capace di superare qualsiasi problema.

Uomini e Donne, Gianni ha preso in giro Tina ed il web è insorto

Proprio di recente sul web si è molto discusso di una vicenda che li riguarda. Nella passata puntata di Uomini e Donne una battuta in particolare di Gianni Sperti ha sollevato le ire di qualche utente. Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la nuova tronista, Ida Platano e le ha chiesto se fosse dimagrita. A quel punto, Ida ha risposto di sì e Gianni le ha chiesto cosa mangiasse, lei ha risposto che non segue diete particolari e che adora i dolci. Gianni in un momento di silenzio ha detto con fare ironico: “Beata lei che mangia e dimagrisce, guarda Tina!”.

Tina Cipollari
Tina è stata presa di mira per il peso?- (Fonte Witty Tv)-(Suppostedigitali.it)

La Cipollari è scoppiata in una fragorosa risata e il commento caustico dell’opinionista non l’ha per niente scalfita, anzi ha ingenerato particolare ironia. Il pubblico ha applaudito ed i presenti hanno riso, segno che le parole di Gianni non hanno sortito alcun dissenso. All’indomani della messa in onda della puntata in questione però qualcuno sul web ha avuto da ridire, tacciando Gianni di bullismo.

Non è la prima volta che il tema del bullismo viene associato ad alcuni comportamenti perpetrati all’interno dello studio di Uomini e Donne. Taluni internauti ritengono infatti che la battuta sia stata di cattivo gusto e offensiva per tutti i coloro che vivono con il timore di avere qualche chilo in più.

Di certo l’intenzione di Gianni non era quella di offendere Tina, come abbiamo più volte detto sono amici. Non parrebbe plausibile neppure l’ipotesi che lo abbia fatto con l’intento di discriminare chi abbia del peso in eccesso, Gianni in realtà ha bonariamente ironizzato sul fatto che la sagace opinionista è solita fare degli spuntini dietro le quinte.

Impostazioni privacy