Carmen Russo, abito da sposa principesco e super lussuoso: così si è presentata per i 40 anni di matrimonio con Enzo Paolo Turchi

40 anni di matrimonio tra  Carmen Russo e Enzo Paolo Turci: abito da favola super lussuoso! Ecco come si è fatta vedere dai suoi fan.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci sono sposati da 40 anni! La loro unione è veramente indissolubile, il modo dello spettacolo non ci ha abituato a storie così lunghe, che durano ormai da sempre: se nomini l’una non puoi prescindere dall’altro, nasce spontaneamente. Si sono conosciuti negli anni 80, quando Carmen, più giovane di dieci anni, cominciava i suoi spettacoli al Bagaglino e cercava proprio un coreografo per far crescere la sua professionalità.

Carmen Russo e i suoi 40 anni di matrimonio
I 40 anni di matrimonio di Carmen Russo: ecco cosa hanno visto i suoi fan- (Credit: Instagram Ig @carmenrussoreal)- (Suppostedigitali.it)

Quando lo ha conosciuto, lei era a Drive In, subito non ha provato alcuna attrazione, non era il suo tipo, ha raccontato ma  in seguito ha iniziato ad essere attratta da lui, molto serio professionalmente e gentile con tutti. Lei cercò di conquistarlo in ogni modo ma Enzo non sembrava interessato. Poi nel 1983 in un hotel scattò la scintilla e la fiamma si è accesa. Da allora non si sono mai lasciati.

Ecco come si è presentata Carmen Russo ai suoi fan nel giorno dell’anniversario del suo matrimonio

La loro storia d’amore è veramente incredibile, 40 anni fa hanno coronato il loro sogno sposandosi e dopo molti anni sono riusciti a realizzare un sogno ancora più importante: tramite la fecondazione artificiale hanno avuto Maria; si è polemizzato molto sull’età troppo alta di questi genitori ma una coppia che è così stabile non può che dare solo amore; Carmen dice infatti che l’hanno tanto desiderata che non sembra quasi sia vero. Per festeggiare il loro anniversario Carmen Russo ha postato sui social una foto del loro matrimonio, facendosi ammirare dal suo pubblico.

Carmen Russo festeggia 40 anni di vita insieme postando sui social la foto del matrimonio
Carmen Russo e Enzo Paolo Turci- (Credit: Instagram IG @carmenrussoreal)- (Suppostedigitali.it)

La foto aveva però un messaggio tutto per Enzo Paolo Turci: una vera e propria dichiarazione d’amore. La foto mostra la coppia durante la celebrazione del matrimonio nel 1987; il vestito di Carmen è fantastico, in perfetto stile anni 80 è principesco: gonna vaporosa in tulle, corpetto tutto di pizzo con maniche importanti e una scollatura vertiginosa! Impreziosito ancora di più da un velo molto lungo tenuto da un diadema. Enzo Paolo Turci ha un vestito classico e i capelli biondi, lunghi fino alle spalle. Tutti e due mostrano una grande emozione.

I followers si sono scatenati in commenti bellissimi sulla coppia, un tuffo nel passato che ha fatto piacere a tutti! D’altra parte vedere una coppia che si ama in questo modo dopo 40 anni, sembra quasi un miracolo. Quale sarà il loro segreto? Lo dice la stessa Carmen in un’intervista: il rispetto e la stima reciproca insieme alla passione e agli interessi comuni.

Impostazioni privacy